CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 388 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 445
Discussione:

[GUIDA]Jelly Blast V3 Custom Rom!!! 4.1.1 sul SGY!!!!

Androidiano L'avatar di Dany97
    Smartphone
    Sony Xperia S Lt26i
    Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Quest'OTA 4 sarà l'ultimo a dicembre esce J blast v4
    Esatto!! Era proprio quello che volevo dire...chisà cosa cambierà rispetto a questa jelly blast v3!!

MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto grazie per i complimenti. Per quanto riguarda la tua domanda se non sei sicuro puoi provare a inserire una vecchia sim, magari che non usi più e vedi se succede qualcosa di strano, però secondo me e ne sono sicuro al 100% non avrai nessun problema perchè con il csc itv non puoi mandare i messaggi in india e poi hai disinstallato l'app incriminata. Quando la installai la rom io non ero a conoscenza che potevano scalare i soldi e l'ho installata con la sim e l'ho usata per giorni senza avere quel problema.
    Quel problema pochi device l'hanno avuto e non saprei da cosa dipende quindi vai sicuro che secondo me non succede niente.
    Grazie mille adesso procedo in attesa di info della OTA4

Moderatore L'avatar di Y5360android
    Smartphone
    Galaxy Y, Asus Memo Pad HD 7
    Thanks
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepitos1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi presento io sono nuovo del forum....Innanzitutto voglio fare i complimenti a Dany97 per la guida veramente ben fatta! mi inserisco in questa discussione avendo avuto lo stesso problema di Y5360android che ho risolto facendo i 4 wipe due della recovery stock e 2 di CWD... Spero possa essere utile la mia esperienza!! Poi avrei una domanda per Dany97 io ho installato la Rom tutto ok... installato gli aggiornamenti e sopratutto eliminato la Jelly Bean search bar avendo poi impostato il CSC su ITV.... adesso mi sorge una domanda sono sicuro che inserendo la scheda SIM va tutto bene e non mi manda SMS in India o chi lo sa dove? Grazie
    grazie mille! sei un drago!!!! ora va!!! sto piangendo....

Dany97: aggiungi alla guida i suggerimenti di pepitos1. sono sicuro che se qualcuno si troverà nella mia stessa situazione potrà essere d'aiuto!
    Ultima modifica di Y5360android; 20-11-12 a 16:07

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯDIИA
    a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo, farlo leggere e di diffonderlo tra la popolazione del luogo

Smartphone
    Sony Xperia S Lt26i
    Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    grazie mille! sei un drago!!!! ora va!!! sto piangendo....

Dany97: aggiungi alla guida i suggerimenti di pepitos1. sono sicuro che se qualcuno si troverà nella mia stessa situazione potrà essere d'aiuto!
    Va bene lo aggiungo alla guida, te l'avevo detto che dovevi fare i 4 wipe xd!!!!

Smartphone
    Thanks
    148
    Predefinito

ahahah! comunque faccio fatica a eliminare jellybean search con link2sd mi dice impossibile trovare l'apk! suggerimenti per farla fuori immediatamente? ho cercato tra i post ma non mi ricordo più dove è quello che mi interessa...
    Ultima modifica di Y5360android; 20-11-12 a 16:22

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯDIИA
    a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo, farlo leggere e di diffonderlo tra la popolazione del luogo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Va bene lo aggiungo alla guida, te l'avevo detto che dovevi fare i 4 wipe xd!!!!
    il Drago è Dany 97 io ho solo eseguito!!

Smartphone
    Sony Xperia S Lt26i
    Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    ahahah! comunque faccio fatica a eliminare jellybean search con link2sd mi dice impossibile trovare l'apk! suggerimenti per farla fuori immediatamente? ho cercato tra i post ma non mi ricordo più dove è quello che mi interessa...
    Allora, link2 sd nelle disinstallazioni non è molto efficace. Se non erro link2 sd ti dovrebbe dire che le dimensioni dell'apk sono 0.00 kb. Se è così riavvia il device e vedi se è sparita, se non è così scaricati es gestore file. Sul es vai in impostazioni e metti la spunta a sfoglia come root e montare system o qualcosa del genere( non ricordo bene, praticamente devi mette l'opzioni di root) dopo vai su segnalibri metti telefono e a quel punto metti cerca selezionando cerca in questo percorso e scrivi "jb". Dovrebbe trovarti tutti quei file relativi a jelly bean search (ti dico di cercare "jb" perchè l'applicazione si dovrebbe chiamare se non erro com.castio.jbsarch e quindi se scrivessi semplicemente jelly bean serch non ti troverebbe niente). Prova e fammi sapere!

Smartphone
    Thanks
    148
    Predefinito

Allora, link2 sd nelle disinstallazioni non è molto efficace. Se non erro link2 sd ti dovrebbe dire che le dimensioni dell'apk sono 0.00 kb. Se è così riavvia il device e vedi se è sparita, se non è così scaricati es gestore file. Sul es vai in impostazioni e metti la spunta a sfoglia come root e montare system o qualcosa del genere( non ricordo bene, praticamente devi mette l'opzioni di root) dopo vai su segnalibri metti telefono e a quel punto metti cerca selezionando cerca in questo percorso e scrivi "jb". Dovrebbe trovarti tutti quei file relativi a jelly bean search (ti dico di cercare "jb" perchè l'applicazione si dovrebbe chiamare se non erro com.castio.jbsarch e quindi se scrivessi semplicemente jelly bean serch non ti troverebbe niente). Prova e fammi sapere!
    penso di aver risolto. comunque quando mi dava errore poi avevo congelato l'app. riavviato il device non mi dava l'errore dell'app e nella sezione congelate di link2sd era sparita. adesso ricarico un po' il cell, flasho il csc e scarico gli aggiornamento con ota updater. vediamo un po' come va...

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯDIИA

Smartphone
    Sony Xperia S Lt26i
    Thanks
    17
    Predefinito

Flashata con successo OTA 4....da subito mi sembra molto più fluida la rom e non mi ha dato problemi come le altre ota, unico bug non mi si vede il bootanimation e la canzone si blocca dopo un po'. Le applicazioni: Sono tutte molto belle rispetto alle precedenti e rispettano molto il tema ICS

Smartphone
    Thanks
    148
    Predefinito

Installata per bene, nel flashare il csc il telefono è di nuovo fermo! Non riesco neppure a entrare in recovery e fare i vari wipe... peccato! Rimango in attesa di nuove rom, magari jellyblast v4 (sperando che il progetto venga rimesso completamente a nuovo cercando di aggiungere molti fix e senza problemi come i miei). Tenetemi aggiornato riguardo jellyblast v4

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯDIИA

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Permessi di invio