CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Riflasha e poi fai gli aggiornamenti uno a uno.Comunque non mi piace perché

    1) il Launcher è meno personalizzabile dell'holo e poi le impostazioni sono in inglese(non che non lo capisca ma ci sono troppi tecnicismi)
    2) mi sembra meno fluido
    3) per così poco non ne vale la pena rimettere tutto da capo dopo i wipe

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Riflasha e poi fai gli aggiornamenti uno a uno.Comunque non mi piace perché

    1) il Launcher è meno personalizzabile dell'holo e poi le impostazioni sono in inglese(non che non lo capisca ma ci sono troppi tecnicismi)
    2) mi sembra meno fluido
    3) per così poco non ne vale la pena rimettere tutto da capo dopo i wipe
    Ho fatto come mi hai detto poi ho messo il savie kernel ma mi dava alcuni bug con tutti gli OTA, allora 1. quando lo accendo mi dice sempre che crasha la app "phone". 2. Non mi fa più accedere alle impostazioni della creed per la barra di stato in quanto si blocca. Qualcuno sa come risolvere?

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto poi ho messo il savie kernel ma mi dava alcuni bug con tutti gli OTA, allora 1. quando lo accendo mi dice sempre che crasha la app "phone". 2. Non mi fa più accedere alle impostazioni della creed per la barra di stato in quanto si blocca. Qualcuno sa come risolvere?
    piuttosto che il savie con questa rom sembra più indicato il kuro quindi io metterei quello
    poi per i problemi con phone è dovuto all'aggiornamento ota4, hai due possibilità:
    rimetti la stock e riparti da capo con la custom e giunto all'ota4 prima di flasharlo elimina dalla cartella app nello .zip i file che contengono la parola contact (son due) e poi flasha normalmente
    se hai invece un backup tramite cwm con ota3 o precedente allora tramite cwm fai format system e poi sempre in cwm fai restore

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocca69 Visualizza il messaggio
    piuttosto che il savie con questa rom sembra più indicato il kuro quindi io metterei quello
    poi per i problemi con phone è dovuto all'aggiornamento ota4, hai due possibilità:
    rimetti la stock e riparti da capo con la custom e giunto all'ota4 prima di flasharlo elimina dalla cartella app nello .zip i file che contengono la parola contact (son due) e poi flasha normalmente
    se hai invece un backup tramite cwm con ota3 o precedente allora tramite cwm fai format system e poi sempre in cwm fai restore
    Okok procederò, comunque usavo il Savie perchè a me non interessano le performance, preferisco la batteria dato che il cell uso solo qualche app, ma niente giochi per quello ho il tablet comunque cosa ha in più il kuro del savie?

    p.s. Per la barra notifiche nessuna soluzione?
    Ultima modifica di Aleeh94; 05-02-13 alle 19:25

  6. #375
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate ma in questi giorni sono stato vittima di un'influenza micidiale..8 giorni a casa, anzi al letto . Domani pomeriggio prometto di informarmi sull'OTA 5 e sulla nuova Nemesis e aggiornerò la guida!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi volevo ringraziare, ho fatto tutta la procedura e sono felicissima!!!
    Attendo istruzione per l'aggiornamento OTA 5!!!!

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Altamura
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho di recente installato l'aggiornamento 3.5 ma quando vado a inserire la musica nella micro sd mi compaiono solo 30 brani, che posso fare??

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocca69 Visualizza il messaggio
    piuttosto che il savie con questa rom sembra più indicato il kuro quindi io metterei quello
    poi per i problemi con phone è dovuto all'aggiornamento ota4, hai due possibilità:
    rimetti la stock e riparti da capo con la custom e giunto all'ota4 prima di flasharlo elimina dalla cartella app nello .zip i file che contengono la parola contact (son due) e poi flasha normalmente
    se hai invece un backup tramite cwm con ota3 o precedente allora tramite cwm fai format system e poi sempre in cwm fai restore
    Niente da fare, facendo tutto così è okkei fino all'ota4, ma all'ota5 mi si ripresenta il problema del processo .phone. come è possibile?

  10. #379
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, facendo tutto così è okkei fino all'ota4, ma all'ota5 mi si ripresenta il problema del processo .phone. come è possibile?
    Non sapre.. potrebbero essere le nuove lidroid parts (potresti provare a cancellare l'app jelltparts) ma non sono affatto sicuro..le altre app rigurdano tutt'altra cosa che il phone e anche il nuovo framework non dovrebbe creare problemi, quindi o sono le lidroid parts oppure non saprei proprio. Fatto sta che facendo come ha detto rocca69 hai risolto il problema all'ota 4!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Non sapre.. potrebbero essere le nuove lidroid parts (potresti provare a cancellare l'app jelltparts) ma non sono affatto sicuro..le altre app rigurdano tutt'altra cosa che il phone e anche il nuovo framework non dovrebbe creare problemi, quindi o sono le lidroid parts oppure non saprei proprio. Fatto sta che facendo come ha detto rocca69 hai risolto il problema all'ota 4!
    Il problema dell'ota4 lo ho risolto anche io così, ma il 5 da problemi

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy