CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basil00 Visualizza il messaggio
    Appena finita di installare seguendo passo passo la guida e senza trovare alcun problema.

    Ringrazio per il post e , con l'occasione, segnalo che purtroppo anche con questa installazione, il problema che affligge chi non ha piu la funzionalità della fotocamera (io....) persiste :-(
    Mi dispiace che non abbia risolto il problema...ma mi daresti più dettagli così da comprende quale potrebbe essere il problema?
    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    non è chrome è maxthon web broeser mascherato da chrome però mi sembra bello lo lascio
    Si hai ragione!!!!Infatti quando lo chiudi il browser ti chiede se vuoi cancellare la cache o se non vuoi che te lo richieda e sopra c'è scritto Maxton web Browser!!!Ecco risolto il problema

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora volevo segnalare un bug.. con l'app di default per i messaggi quando scrivo il nome di un contatto i nomi e i numeri di telefono suggeriti non si vedono.
    Poi volevo chiedere a Dany97.. io ho flashato lo zip dell'animazione però non mi piace proprio e rivorrei quella originale o un altra meno appariscente.. come posso fare? grazie.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Allora volevo segnalare un bug.. con l'app di default per i messaggi quando scrivo il nome di un contatto i nomi e i numeri di telefono suggeriti non si vedono.
    Poi volevo chiedere a Dany97.. io ho flashato lo zip dell'animazione però non mi piace proprio e rivorrei quella originale o un altra meno appariscente.. come posso fare? grazie.
    Per il bug, hai ragione....io non ci avevo fatto caso! Dovrebbe essere segnalato. Comunque domani proverò a cercare qualche app di messaggi che potrebbe sostituire questa attuale. Per quanto riguarda il bootanimation (a me piaciono tantissimo i droid che vanno in moto xd....comunque sono questioni di gusto, è solo che non mi andava di vedere la S quando il mio è un galaxy y) dovresti andare nell'archivio della rom e estrarre tre file!!!samsungani: system/bin; poweron.ogg: system/etc; bootanimmation.zip: system/media.
    Dopo con win rar e no 7zip apri il zbootanimationfix che hai scaricato e fai add nella cartella system/bin e aggiungi samsungani(il file si sovrascriverà) fai lo stesso nelle altre cartelle corrispondenti e poi riflashi!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che non abbia risolto il problema...ma mi daresti più dettagli così da comprende quale potrebbe essere il problema?
    Qui trovi tutto... https://www.androidiani.com/forum/sa...ssage-1-a.html

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi per il problema dei messaggi non si può fare niente perchè l'apk dei messaggi non centra niente ma il problema è del colore delle scritte dei contatti che è bianco come lo sfondo sotto.é un errore della rom. Possiamo sperare solo in qualche aggiornamento.Intanto vi do un consiglio per come ovviare almeno in parte al problema: tenete premuto e il numero si vede perchè lo sfondo si colora di celeste....poi quando lascerete diventerà di nuovo bianco, ma almeno potete vedere, anche se solo uno alla volta i contatti.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono abbastanza interessato ad installare questa ROM, ma prima di farlo qualche dubbio da chiarire:
    1. Il mio Galaxy Y è quello che dava la vodafone, anche se non c'è nessun segno di brandizzazione come screen di avvio o altro come ho già visto su altri device, quindi potrei avere problemi nell'installazione?
    2. Per installare devo rootare e quindi perdere la garanzia, se dovessi aver qualche problema e mandarlo in assistenza posso prima rimettere la rom originale e poi fare l'unroot o la garanzia è persa cmq?


    Scusate se le domande sono stupide ma sono abbastanza nuovo di Android e lo sto scoprendo piano piano

    Grazie mille a tutti!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    1) non c è nessun problema
    2)devi fare il root e perdi la garanzia che si puo ripristinare con l unroot

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono abbastanza interessato ad installare questa ROM, ma prima di farlo qualche dubbio da chiarire:
    1. Il mio Galaxy Y è quello che dava la vodafone, anche se non c'è nessun segno di brandizzazione come screen di avvio o altro come ho già visto su altri device, quindi potrei avere problemi nell'installazione?
    2. Per installare devo rootare e quindi perdere la garanzia, se dovessi aver qualche problema e mandarlo in assistenza posso prima rimettere la rom originale e poi fare l'unroot o la garanzia è persa cmq?


    Scusate se le domande sono stupide ma sono abbastanza nuovo di Android e lo sto scoprendo piano piano

    Grazie mille a tutti!!
    Allora.Per risponderti alla prima domanda secondo me non dovresti avere problemi perchè di solito se un telefono è brandizzato dovrebbe esserci, se non ci sono sceen e app, almeno un adesivo xd. Per sicurezza chiama *#1234# e scrivimi i valori phone csc ecc...Comunque se fosse brand non so se ti permetterebbe di installare la rom, comunque in caso di problemi potresti sempre ripristinare la rom originale tramite un backup di cmw o tramite flash con odin.
    Per la garanzia dovresti, inoltre a fare l'unroot e flashare una rom stock, dovresti resettare il bin count. Quelli della samsung non se ne fregano di solito quindi potresti anche non farlo però io per sicurezza lo farei. Per resettarlo c'è una giuda in rilievo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dany97 per il post:

    beast33 (28-09-12)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Segnalo un altro bug:se connesso al pc in modalita archivio di massa non mi legge il telefono.Succede anche a voi?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tenuta fino ad oggi. Ma rimossa e tornato alla stock per lo stesso motivo della creed.. rallenta di molto il telefono.. Mi trovo meglio con la stock e qualche modifica alle app di sistema e merruk kernel

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy