CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riferisci proprio alla ricerca vocale di google o alla jelly bean search bar?

    La prima non ricordo onestamente stasera quando torno a casa controllo sul cell se c'era tra le app di default nel caso faccio qualche prova, rimuovo reinstallo riavvio ecc...

    la seconda ero rimasto che crashava a tutti per cui presumo tutti l'abbiano rimossa...
    almeno io l'ho levata :-)
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    nono, mi riferisco proprio alla ricerca vocale di google, quella che permette anche di dettare i messaggi per intenderci.
    la jelly bean search bar era un fake succhia soldi che mandava messaggi dall'altra parte del mondo se non ricordo male

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non è che è un problema di go launcher?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lo fa anche quando lo faccio partire con il samsung launcher.
    disinstallato completamente e reinstallato completamente diverse volte.
    riavviato diverse volte.
    ora provo a giocare con altre app, magari riesco a stabilizzarlo in qualche modo. anche perché ora, anche da installato, crasha.
    MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000

  6. #155
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mighelio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. dopo che tanto che seguo questo post e questo fantastico forum mi decido a scriverci anche io.
    fortunato possessore di un galaxy y mi sono buttato da subito nel mirabolante mondo del modding.
    ho provato diverse rom, italiane e straniere e devo dire che con jelly blast (arrivato il terzo aggiornamento) ho trovato un buon compromesso. forse l'unica cosa negativa di questa rom è che ha troppe applicazioni di sistema che mi hanno portato a cancellare un po' di roba e rimetterla come applicazioni utente (vedi you tube, il maxtor moddato chrome eccetera).
    monto il jelly blast v3.0.3, con il kernel kuro 1.1 e il go launcher (l'holo non mi garbava tanto).
    premesso questo vi espongo il mio problema.
    non mi sono accorto esattamente quando è iniziato ma in pratica a ogni riavvio del dispositivo si disinstalla automaticamente la ricerca vocale e anche quando la rimetto su (scaricandola o backuppandola con titanium) non funziona. o va in blocco o direttamente si chiude in maniera anomala.
    qualche idea? qualche soluzione?
    faccio anche i complimenti per la guida, molto precisa e chiara (e infatti l'ho usata per montare anche le altre rom che ho provato XD)
    Grazie per i complimenti, sono contento del fatto che la mia guida possa servire anche per qualcos'altro. Per quel che riguarda il tuo problema grazie a te mi sono accorto che la ricerca vocale io non ce l'avevo proprio, comunque l'ho installata e va benissimo sia se l'aziono dall'app drawer sia dalla tastiera. Ho riavviato il dispositivo e funzionava di nuovo benissimo, il tuo problema deve essere causato da un conflitto nel sistema che non ti permette di utilizzare la ricerca. Potresti anche fare un po' di wipe e vedere cosa succede e se non cambia niente forse dovresti flashare la rom da capo ma io ti consiglio di fermarti ai wipe e basta, se non funziona ti consiglio di lasciar perdere, tanto non è un app così fondamentale!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dany97 per il post:

    mighelio (15-11-12)

  8. #156
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    concordo anche perchè la ricerca vocale funziona solo con internet attivo
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    allora, ho installato "voice search" che dovrebbe appoggiarsi (non sostituire) a "ricerca vocale", poi ho disinstallato "ricerca vocale" per poi rimetterlo su scaricandolo dallo store. il risultato è che ora funziona, pure dopo una decina di riavvii non sparisce e continua a funzionare. misteri dell'andorid!
    MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,vi chiedo aiuto perchè dopo che ho seguito la procedura per mettere jelly blast v3,subito dopo il reeboot è rimasta con la schermata di avvio samsung galaxy y e non va più avanti.Come posso se posso risolvere,in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.Saluti,Luciano.

  11. #159
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tora79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vi chiedo aiuto perchè dopo che ho seguito la procedura per mettere jelly blast v3,subito dopo il reeboot è rimasta con la schermata di avvio samsung galaxy y e non va più avanti.Come posso se posso risolvere,in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.Saluti,Luciano.
    Prima di tutto ti chiedo se hai il root e se il tuo modello è un GT-s5360 e no GT-s5369.
    Se è rimasta la scritta galaxy y vuol dire che qualcosa non va nel sistema e che quindi hai sbagliato qualche passaggio. Se hai il root e il modello 5360 allora prima di tutto ti consiglio di andare in recovery mod (quella normale no CWM) e fai i due wipe. Dopo vai su CWM e fai di nuovo i wipe che ci sono, vai su advanced e fai anche il wipe dalvick cash. Successivamente vedi se il problema è risolto. Se non è così allora devi ricominciare tutto. Quindi devi fare format sistem data e cashe che si trovano in CWM, in mount e storage. Dopo segui questa guida flashando una stock rom quasiasi che trovi qui. Ti consiglio la xxkl3. Naturalmente formatta o elimina la seconda partizione della sd se ce l'hai. Dopo puoi rifare la guida scritta in prima pagina dal punto 4. Se non si installa neanche così secondo me sbagli sicuramente qualcosa.


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  12. #160
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! nella guida per risolvere i problemi dei soldi scalati c'è scritto di fare un backup della data. Intendete la data e ora del cell? So che è una domanda stupida ma mi sono sempre chiesto il significato di ciò. Cosa significa in realtà? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy