CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da oggi le notifiche di fb mi funzionano correttamente, senza che io abbia fatto alcun aggiornamento nè della rom nè di fb. Meglio così

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Dany 97 su xda c è anche il thread sui temi e gli add-ons per la rom.Se vuoi integrarlo nella guida il link è questo [Rom] [Theme] The Jellyblast Theming / Addons / Customization Thread - xda-developers

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hypnomatc per il post:

    Dany97 (22-10-12)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutta la procedura indicata ma quando vado a selezionare il file di jellyblast dalla micro sd mi dice impossibile aprire il file "installing aborted". E in effetti anche dal computer quando tento di aprire il file con winrar mi dice "il file o è danneggiato o è in un formato sconosciuto" e non me lo apre. Non sará un difetto del file in sè? Ho provato a scaricarlo da piu fonti diverse ma fa sempre lo stesso problema. Qualcuno sa darmi una mano? Vi ringrazio!

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy y gt-s5369

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è semplicemente fantastico e perfettamente funzionante.
    io non ho riscontrato alcun problema con la search bar ma l'ho disinstallata comunque.

  7. #95
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la rom con il merruk kernel ?
    Una volta avevo letto di qualcuno che lo ha provato la 2.0 dato che la 2.5 andava in bootloop ma non ho piu ritrovato il link
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Lascia stare il merruk 2'5 su qualsiasi ROM per capire tutti i problemi che io e altro utenti abbiamo avuto guarda le ultime due pagine della discussione in rilievo sul merruk solo a sentire quel nome mi viene rabbia

  9. #97
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Dany 97 su xda c è anche il thread sui temi e gli add-ons per la rom.Se vuoi integrarlo nella guida il link è questo [Rom] [Theme] The Jellyblast Theming / Addons / Customization Thread - xda-developers
    Si, è vero! Quella pagina già l'avevo letta ma stranamente non mi era proprio venuta l'idea di metterla nella guida.....provvederò subito!!!

    Quote Originariamente inviato da megalomane Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutta la procedura indicata ma quando vado a selezionare il file di jellyblast dalla micro sd mi dice impossibile aprire il file "installing aborted". E in effetti anche dal computer quando tento di aprire il file con winrar mi dice "il file o è danneggiato o è in un formato sconosciuto" e non me lo apre. Non sará un difetto del file in sè? Ho provato a scaricarlo da piu fonti diverse ma fa sempre lo stesso problema. Qualcuno sa darmi una mano? Vi ringrazio!
    Hmmm....il file non te lo installerà mai se sul computer ti dice danneggiato. Secondo me è proprio un problema di download e questo mi sembra molto strano!
    Ho riprovato a scaricare dal mio link, ci ha messo 5-6 min e non ho avuto nessun messaggio da win rar e 7zip, il file scaricato sembra buono, mi sembra strano che a te sia corrotto. Prova a vedere quanto spazio occupa! Se è minore di 123 mb vuol dire che non si completa il download e quindi devi provare a riscaricarlo. Se è grande 123 mb allora proprio non so che dirti!



    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la rom con il merruk kernel ?
    Una volta avevo letto di qualcuno che lo ha provato la 2.0 dato che la 2.5 andava in bootloop ma non ho piu ritrovato il link
    Allora come ha detto hypnomatc il 2.5 da problemi, il 2.0 non so, volevo flasharlo ma alla fine ho deciso di rimettere il kuro perchè di tempo in questi giorni ne ho poco e non sapevo a quanti problemi mi sarei esposto e soprattutto quanto tempo ci avrei messo per far funzionare tutto. Si poteva anche andare tutto liscio e quindi finire il lavoro in mezz'ora ma non ho voluto rischiare e sono andato sul sicuro. Quando avrò tempo da perdere proverò a flasharlo, intanto se vuoi e se hai tempo puoi provarci tu e dirci come va, secondo me non dovrebbe avere problemi, tu prova e facci sapere!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    EDIT: Ho migliorato la guida con maggiori dettagli,screenshot e con più consigli, sperando di aver migliorato così la comprensione del testo per chi vorrà installare in futuro questa rom!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo molti ripensamenti ho deciso di tornare a questa ROM per modificarla poi a mio piacimento =D Però due cose non riesco a fare.. 1. Link2SD non mi prende il formato ext 4 come mai? E prima avevo circa 60 app installate con la stock rom Deodex e link2sd e funzionava benissimo adesso mi da memoria piena sempre .-. come puo essere? xD
    2. Ho messo il kurokernel v1.1 che sul thread di XDA dice di raggiungere anche l'overclock di 1,2Ghz ma dopo aver fatto tutto rimane a 832Mhz come mai?
    "KERNEL DETAILS:

    JBV3 uses KURO KERNEL , known best for its extreme battery saving capabilities and stabilities. However, you might want more speed, and might even want to OVERCLOCK your device upto 1.2 GHz.

    For that, you can use MERRUK KERNEL 2.5. It is faster, and has overclock support upto 1.2 GHz. However, please also notice that Merruk kernel is still in PRE-Final stage, and hence, it is for Advanced users.
    Follow the steps below to install Merruk kernel. KERNEL DETAILS:

    JBV3 uses KURO KERNEL , known best for its extreme battery saving capabilities and stabilities. However, you might want more speed, and might even want to OVERCLOCK your device upto 1.2 GHz.

    For that, you can use MERRUK KERNEL 2.5. It is faster, and has overclock support upto 1.2 GHz. However, please also notice that Merruk kernel is still in PRE-Final stage, and hence, it is for Advanced users.
    Follow the steps below to install Merruk kernel. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1679563"

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare questa custom rom, ma ho fatto tanti cambiamenti che adesso non so che kernel uso e quale rom. In info dispositivo ho:
    Versione banda base
    S5360XXKL3
    Versione Android
    2.6.35.7
    Versione Kernel 2.6.35.7
    root@DELL133#1
    Versione build
    GINGERBREAD.XXKL3
    A Dany97 chiedo il significato di questa sua affermazione qual'è la seconda partizione?:
    al punto 3 Se avete programmi come a2sd, data2sd o link2sd disistallateli e formattate, se ce l'avete, la seconda partizione della vostra sd!
    Io sulla SD ho una partizione Fat32 primaria e una partizione EXT3.

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy