CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Flashata con successo OTA 4....da subito mi sembra molto più fluida la rom e non mi ha dato problemi come le altre ota, unico bug non mi si vede il bootanimation e la canzone si blocca dopo un po'. Le applicazioni: Sono tutte molto belle rispetto alle precedenti e rispettano molto il tema ICS
    Purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare nulla come hai svolto il tutto?
    Semplice ota direttamente dalla rom?
    Hai flashato il file manualmente dalla cwm?
    Dacci qualche info, jb search bar si reinstalla e va tolta nuovamente o tutto ciò che abbiamo "aggiustato" precedentemente rimane a posto?
    Non potendoci smanettare ieri sera sono troppo curioso :-P
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare nulla come hai svolto il tutto?
    Semplice ota direttamente dalla rom?
    Hai flashato il file manualmente dalla cwm?
    Dacci qualche info, jb search bar si reinstalla e va tolta nuovamente o tutto ciò che abbiamo "aggiustato" precedentemente rimane a posto?
    Non potendoci smanettare ieri sera sono troppo curioso :-P
    Io l'ho installato da ota updater facendo un wipe data e cache no jb search non si reinstalla

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  4. #193
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare nulla come hai svolto il tutto?
    Semplice ota direttamente dalla rom?
    Hai flashato il file manualmente dalla cwm?
    Dacci qualche info, jb search bar si reinstalla e va tolta nuovamente o tutto ciò che abbiamo "aggiustato" precedentemente rimane a posto?
    Non potendoci smanettare ieri sera sono troppo curioso :-P
    Allora per flashare l'ota 4 ho semplicemente spostato lo zip nella cartella ota-updater/donwload e poi tramite l'app l'ho installata ed è andato tutto a buon fine.
    Per quanto riguarda jb search non si reinstalla. Io, come faccio sempre, prima di flashare le cose le apro con winrar sul pc e vedo cosa flasha nel dispositivo. Ad esempio l'ota 4 che ho aperto ho visto che flasha le apk come musica contatti radio ecc e il framework, il bootanimation e alcuni tweaks. Ho fatto una copia sulla sd delle apk così in caso non funzionava una o non mi piaceva successivamente le avrei sovrascritte come forse farò per l'app dell'orologio che dà i problemi che dava anche con l'ota 2 cioè impostando la sveglia l'app va in force close. Inoltre ho sostituito il bootanimation che a me non si vede e non si sente. Per piacere ditemi se anche a voi dà questi problemi.
    Sto pensando che questi problemi che abbiamo nei confronti di qualche apk come la status bar nell'ota 2, l'orologio e il bootanimation sia dovuta alla stock sulla quale abbiamo flashato. è un ipotesi ma secondo me essendo la jb v3 basata su la stock ddlc3 forse c'è qualche cambiamento rispetto alla xxkl3. Vabè ormai, se percaso faccio qualche stupidaggine oppure provo altre rom quando dovrò reinstallare la jelly blast proverò a flasharla su una ddlc3 per vedere cosa cambia!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo segnalarvi ke il link di ota 4 non mi funziona

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  7. #196
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok guida aggiornata con ota 4 e status bar greeper più altre informazioni e soluzioni a problemi. Ho provato la status bar greeper ed è veramente bella, peccato che l'app non mi piace tanto perchè non puoi tornare alla configurazione iniziale. Infatti ho cambiato la modalità della batteria togliendo la percentuale e ora non posso rimetterla se non tolgo l'icona della batteria!!! Appena installata visualizzava sia icona che percentuale ora o una o l'altra! Hypnomatic a te il bootanimation funziona? Un altra cosa qualcuno sa come potrei inserire immagini di alta qualità nei post tipo questo che ha pubblicato ciuffo78? Aspetta provo così!!
    OK ho capito da solo xd!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  8. #197
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Nonostante i miei vari insuccessi, voglio riprovare a reinstallare per l'ennesima volta la rom da capo. Ho una domanda precisa: dopo aver flashato il csc avevo di nuovo lo schermo nero. Il fatto è che non riuscivo a entrare nella recovery per fare i vari wipe. Premetto che il flash con odin era andato bene, secondo voi da cosa è dato questo problema?

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #198
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Nonostante i miei vari insuccessi, voglio riprovare a reinstallare per l'ennesima volta la rom da capo. Ho una domanda precisa: dopo aver flashato il csc avevo di nuovo lo schermo nero. Il fatto è che non riuscivo a entrare nella recovery per fare i vari wipe. Premetto che il flash con odin era andato bene, secondo voi da cosa è dato questo problema?



    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    Non saprei forse hai sbagliato qualcosa con odin perchè mi sembra impossibile che solo tu hai avuto problemi con il csc, il problema sicuramente non è dovuto alla rom. Quindi ti consiglio di perderci un po' di tempo: prima di flashare la rom installa il csc e vedi se funziona con stock rom...naturalmente se hai xxkl3 come stock flasha un csc di un altra rom per vedere se è cambiato e poi selezioni itv e vedi se va tutto a buon fine. Successivamente installa la rom senza installare le ota, cancella jb search ecc...e riprova a mettere il csc che hai messo prima come prova. Successivamente metti le ota.

    Allora se non parte neanche dopo aver flashato su stock il problema è sicuramente nel procedimento, se invece funziona su stock ma no sulla rom (non ci credo xd) allora penso che non ci puoi fare niente. Precisazione: se è davvero così e quindi non puoi mettere itv sulla jb v3 ti consiglio di restare con il cc indiano avendo però jb search disinstallato.
    Io forse per quasi un mese sono stato con il jb search disinstallato ma con il csc indiano e non ho avuto problemi in chiamate messaggi e soldi sclalati. Se poi ti dà problemi aimè non ti posso aiutare!

    HO AGGIUNTO IMMAGINI DI ALTA QUALITà ALLA GUIDA, TRE DI QUESTE SONO MIE. VI PIACE IL 46 SULLA STATUS BAR?
    Ultima modifica di Dany97; 21-11-12 alle 17:43


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere questa Rom sul telefono! Vi chiedo la cortesia di ripondere ai miei dubbi:

    1) Ho seguito tutta la guida fino all'installazione, poi non ho seguito la parte per non far scalare i soldi. In link2sd non trovo quella app indicata da disinstallare (jelly bar... ). Possibile che non ci sia? Nemmeno cercando solo Jb o castio come letto precedentemente...
    Ho installato ieri e fino ad oggi non mi ha scalato soldi. E' necessario farlo quel passaggio?

    2) Nel secondo post ci sono i vari OTA. Dato che l'aggiornamento automatico dal telefono non me lo fa fare (compare: there was an error with the download), devo farli tutti manuali?
    Uno alla volta o se faccio l'ultimo comprende anche tutti gli altri?

    3) Che vantaggi mi da installare la Kuro kernell 1.1 (non ho idea di cosa sia)

    4) come faccio ad aumentare la memoria interna dopo aver fatto la partizione sulla sd con mini tool partion ecc.?

    Grazie per l'enorme pazienza di chi vorrà rispondermi.
    Ultima modifica di Paguro83; 21-11-12 alle 19:28

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paguro83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere questa Rom sul telefono! Vi chiedo la cortesia di ripondere ai miei dubbi:

    1) Ho seguito tutta la guida fino all'installazione, poi non ho seguito la parte per non far scalare i soldi. In link2sd non trovo quella app indicata da disinstallare (jelly bar... ). Ho installato ieri e fino ad oggi non mi ha scalato soldi. E' necessario farlo quel passaggio?

    2) Nel secondo post ci sono i vari OTA. Dato che l'aggiornamento automatico dal telefono non me lo fa fare (compare: there was an error with the download), devo farli tutti manuali?
    Uno alla volta o se faccio l'ultimo comprende anche tutti gli altri?

    3) Che vantaggi mi da installare la Kuro kernell 1.1 (non ho idea di cosa sia)

    4) come faccio ad aumentare la memoria interna dopo aver fatto la partizione sulla sd con mini tool partion ecc.?

    Grazie per l'enorme pazienza di chi vorrà rispondermi.
    Se non vuoi p farti scalare i soldi fai quel pasaggio per il kuro1'1 mettilo.é meglio.Per gli Ota scaricali manualmente poi mettili in sdcard-ota updater-download poi fai dalle impostazioni check For Updated tasto sinistro view downloades.rom e avevo gli update uno a uno fai un data reset prima

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hypnomatc per il post:

    Paguro83 (23-11-12)

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy