CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Segnalo un altro bug:se connesso al pc in modalita archivio di massa non mi legge il telefono.Succede anche a voi?
    Quando lo colleghi al pc devi premere su connessa o li intorno e il droid cambia posizione.... anch'io ho avuto difficoltà all'inizio perchè non c'è un pulsante vero e proprio xd
    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Tenuta fino ad oggi. Ma rimossa e tornato alla stock per lo stesso motivo della creed.. rallenta di molto il telefono.. Mi trovo meglio con la stock e qualche modifica alle app di sistema e merruk kernel
    Ma che frequenza, i/o e governor hai impostato??? a me va molto fluida, il menù si apre in un battibaleno e la batteria non si consuma, invece con le caratteristiche di base il menù alcune volte faceva fatica a aprirsi, ma ora il problema non c'è!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Allora.Per risponderti alla prima domanda secondo me non dovresti avere problemi perchè di solito se un telefono è brandizzato dovrebbe esserci, se non ci sono sceen e app, almeno un adesivo xd. Per sicurezza chiama *#1234# e scrivimi i valori phone csc ecc...Comunque se fosse brand non so se ti permetterebbe di installare la rom, comunque in caso di problemi potresti sempre ripristinare la rom originale tramite un backup di cmw o tramite flash con odin.
    Per la garanzia dovresti, inoltre a fare l'unroot e flashare una rom stock, dovresti resettare il bin count. Quelli della samsung non se ne fregano di solito quindi potresti anche non farlo però io per sicurezza lo farei. Per resettarlo c'è una giuda in rilievo!
    Grazie mille per la risposta, ma ho ancora un dubbio: ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi alla fotocamera dopo aver installato delle custom rom, rischio di perderla o è solo con altre rom? se ho fatto confusione chiedo scs

    Grazie ancora

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, ma ho ancora un dubbio: ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi alla fotocamera dopo aver installato delle custom rom, rischio di perderla o è solo con altre rom? se ho fatto confusione chiedo scs

    Grazie ancora
    Il problema con la fotocamera (che io ho) non dipende da QUESTA Custom: ad esempio a me è successo dopo aver provato la CREED3.5 ma leggendo in rete (anche su siti stranieri) da circa 2 settimane, risulta che ad altri si è creato stesso problema con altre custom rom e ad alcuni anche aggiornando da KIES STOCK ROM!!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Lo so che bisogna premere sull androide ma comunque non lo rileva.ora provo a formattare la sd e riprovo.Riguardo la fluidità appena installata è come la creeds solo che quest'ultima dopo aver installato qualche app diventa lentissima la jellyblast invece va comunque anche se sono entrambe un pelo sotto una rom stock egregiamente ottimizzata forse perchè jellyblast deve reggere anche un launcher come holo

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si mette la lingua italiana?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vai su setting/locale and text/locale setting e metti italiano

    Ora che ci penso rispetto alla creed la traduzione è più completa!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, ma ho ancora un dubbio: ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi alla fotocamera dopo aver installato delle custom rom, rischio di perderla o è solo con altre rom? se ho fatto confusione chiedo scs

    Grazie ancora
    Allora questo problema riscontrato da alcuni utenti secondo me non è dovuto a una rom particolare ma a qualcos'altro che non riesco proprio a capire.La cosa sembra come se fosse random o forse legata a soli alcuni tipi di device con alcuni tipi di firmware, io ho installato sia la creed 3.5 di basil00 che la jelly blast non avendo nessun problema con la fotocamera quindi non ti posso assicurare al 100 % che non avrai quel problema ma al 99 % si!Comunque rimane l'1 % anche se secondo me non l'avrai

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Lo so che bisogna premere sull androide ma comunque non lo rileva.ora provo a formattare la sd e riprovo.Riguardo la fluidità appena installata è come la creeds solo che quest'ultima dopo aver installato qualche app diventa lentissima la jellyblast invece va comunque anche se sono entrambe un pelo sotto una rom stock egregiamente ottimizzata forse perchè jellyblast deve reggere anche un launcher come holo
    Sulla fluidità hai ragione, anch'io avevo notato un rallentamento sulla creed, comunque per il fatto che non legge il device mi sembra molto strano perchè sono un po' di giorni che lo collego ed è sempre andato con questa rom, bho!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver installato questa rom, al primo avvio sul mio gt-5369 usciva sempre la s di samsung e poi andava via, questo lo ha fatto per più di 10 minuti. A questo punto ho cercato di ripristinare il mio backup, ma niente errore MD5 mismatch.
    Quindi ho installato la stock ROM da Odin, rootato nuovamente il 5369, e reinstallato la rom 4.1.1, risultato sempre lo stesso.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6009080 Visualizza il messaggio
    dopo aver installato questa rom, al primo avvio sul mio gt-5369 usciva sempre la s di samsung e poi andava via, questo lo ha fatto per più di 10 minuti. A questo punto ho cercato di ripristinare il mio backup, ma niente errore MD5 mismatch.
    Quindi ho installato la stock ROM da Odin, rootato nuovamente il 5369, e reinstallato la rom 4.1.1, risultato sempre lo stesso.
    Questa è la prima volta che flashi una rom sul tuo dispositivo?Oppure hai flashato altre custom rom che poi non ti hanno dato problemi?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è la prima volta, ma ho flashiato su altri dispoaitivi gt9001

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy