CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zokom Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma sono passato alla hyperion perché la JB mi iniziava a rompere con vari processi chiusi forzatamente, poi con le connessioni 3g e wifi che non funzionavano più, ora ho la Hyperion e mi trovo bene e mi sa che non la lascio facilmente, a meno che non esca un aggiornamento della jellyblast
    Peccato, io sono mesi che c'e l'ho e non ho ma avuto problemi, ma dico mai, solo quando installavo le ota ci perdevo 2 ore e il telefono funzionava benissimo lo stesso. Ma ripeto ci perdevo solo quelle due orette e poi non mi dava più problemi, infatti ancora non la cambio, poi quando mi stuferò inizierò a provarne altre ma per ora sto bene così!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zokom Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma sono passato alla hyperion perché la JB mi iniziava a rompere con vari processi chiusi forzatamente, poi con le connessioni 3g e wifi che non funzionavano più, ora ho la Hyperion e mi trovo bene e mi sa che non la lascio facilmente, a meno che non esca un aggiornamento della jellyblast
    Peccato, io sono mesi che c'e l'ho e non ho ma avuto problemi, ma dico mai, solo quando installavo le ota ci perdevo 2 ore e il telefono funzionava benissimo lo stesso. Ma ripeto ci perdevo solo quelle due orette e poi non mi dava più problemi, infatti ancora non la cambio, poi quando mi stuferò inizierò a provarne altre ma per ora sto bene così!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Peccato, io sono mesi che c'e l'ho e non ho ma avuto problemi, ma dico mai, solo quando installavo le ota ci perdevo 2 ore e il telefono funzionava benissimo lo stesso. Ma ripeto ci perdevo solo quelle due orette e poi non mi dava più problemi, infatti ancora non la cambio, poi quando mi stuferò inizierò a provarne altre ma per ora sto bene così!!
    Eh ma la tecnologia tende ad odiarmi e mi spuntano problemi su problemi (: quando ci sarà un aggiornamento figo per la rom magari ci farò un pensierino e la riscaricherò!

    Sent from my GT-S5360 using Tapatalk 2

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusate qualcuno è riuscito ad aggiornare all'OTA4.1? a me da ancora problemi di installazione...

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    al tempo riuscii a farlo senza problemi. devi scaricarla dal link presente nella prima pagina, mettere il file nella cartella ota/download della sd e installarlo manualmente come indicato nel secondo post. che problemi in particolare ti da?
    MODELLI: Samsung Galaxy Y / Samsung Galaxy S5 neo / Blackview BV 6000

  7. #306
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE: AVG 2013 durante una scansione ha rilevato 2 virus all'interno dell'archivio principale (jellyblast V3.zip) ecco i risultati:

    Warning!!.jpg

    Ecco come procedere:
    1) Scansionate prima l'archivio.
    2) Se il vostro antivirus segnala la presenza del virus dategli l'ordine di eliminarlo
    3) Se non lo rivela, eliminate direttamente i 2 files interessati (nell'immagine c'è scritto il percorso in cui si trovano i files)
    4) Installate poi Jellyblast!

    Avviso per chi ha già installato la rom, ma ha eliminato l'app jellybean search bar tramite link2sd: scansionate il vostro dispositivo!!!
    Il livello di pericolosità del virus mi è segnalato come grave!
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. #307
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Beh è il problema di cui ci si è accorti qualche mese fa riguardante jbsearch (che io peraltro non ho mai avuto).Nella prima pagina viene spiegato come risolverlo proponi a Dany 97 di inserire questa foto in guida come ulteriore conferma

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  9. #308
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Questo non va bene, addirittura è pure infetta, meglio così che non mi ha mai funzionato!! comunque ho scansionato sia l'archivio, sia la mia sd con avira e il telefono con avast e non mi ha riscontrato nessun problema anche se c'era quell'app!! Quindi y5360android, l'aggiungo alla guida?
    Ultima modifica di Dany97; 31-12-12 alle 12:44


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. #309
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Questo non va bene, addirittura è pure infetta, meglio così che non mi ha mai funzionato!! comunque ho scansionato sia l'archivio, sia la mia sd con avira e il telefono con avast e non mi ha riscontrato nessun problema anche se c'era quell'app!! Quindi y5360android, l'aggiungo alla guida?
    Bisogna vedere se altri utenti segnalano anche loro la presenza di un virus. Io direi di eliminare jellybean search bar dallo zip prima dell'installazione. Sperando che non causi problemi di stabilità (sarebbe strano e improbabile, però chissá, non si sa mai!)

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  11. #310
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Analizzato l'archivio con security essentials e non rileva nulla.Una domanda:ma la versione infetta è quella con o senza quickoffice pro?Perchè su xda molti si erano lamentati del fatto che jbv3 contenesse un app a pagamento.Successivamente l'autore ha inserito un nuovo link per scaricare la rom (senza quickoffice) e non vorrei che i primi che l'hanno scaricata (come me) si siano trovati software illegale ma senza il problema dei soldi che invece è comparso in seguito.Voi quale problema avete avuto?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy