CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[Kernel] [Custom]: savie@buitenzorg salva batteria!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proverò a seguire i tuoi consigli, solo che il cell mi sembra abbastanza scattoso con la frequenza max a 468, prima di poterla ridurre ulteriormente devo formattarlo per bene così da svegliarlo solo che ho un problema, anche se non so se sia a causa del kernel, ma praticamente quando accendo il cell certe cose non mi funzionano, ad esempio se entro in handcent e tappo nel box di scrittura non mi si apre la tastiera e dopo un pò si blocca il tel e fa come se si riavviasse ma rimane fissa la scritta Samsung. Tolgo la batteria e avvio di nuovo e tutto va bene...

    EDIT: Allora ho notato che il cell fa quello scherzo li se c'è no-frills attivo all'avvio, se attivo io la configurazione dopo avviato non c'è nessun problema, quindi quella cosa li si può considerare risolta. Però rimane il fatto che anche con la frequenza max a 468 il cell è inchiodato, credo che riuscirò ad assaporare questo kernel solo dopo aver ripulito per bene il cell... ora per poterlo usare devo lasciare la configurazione di default..
    END EDIT
    Ultima modifica di beast33; 04-12-12 alle 18:18

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Proverò a seguire i tuoi consigli, solo che il cell mi sembra abbastanza scattoso con la frequenza max a 468, prima di poterla ridurre ulteriormente devo formattarlo per bene così da svegliarlo solo che ho un problema, anche se non so se sia a causa del kernel, ma praticamente quando accendo il cell certe cose non mi funzionano, ad esempio se entro in handcent e tappo nel box di scrittura non mi si apre la tastiera e dopo un pò si blocca il tel e fa come se si riavviasse ma rimane fissa la scritta Samsung. Tolgo la batteria e avvio di nuovo e tutto va bene...

    EDIT: Allora ho notato che il cell fa quello scherzo li se c'è no-frills attivo all'avvio, se attivo io la configurazione dopo avviato non c'è nessun problema, quindi quella cosa li si può considerare risolta. Però rimane il fatto che anche con la frequenza max a 468 il cell è inchiodato, credo che riuscirò ad assaporare questo kernel solo dopo aver ripulito per bene il cell... ora per poterlo usare devo lasciare la configurazione di default..
    END EDIT
    io tengo la frequenza ferma a 312 con governor interactive e mi da rallentamenti solo quando apro facebook, poi più nulla. Penso che i rallentamenti siano dovuti ai governor. sperimentali un po'

    Fine quote:

    kernel compatibile anche con jellyblast v3!
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa se è compatibile e lo ha provato con la jellyblast? è davvero così risparmiatore come si dice? Grazie

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Sì è compatibile: un utente lo ha sperimentato e ha detto che non ha problemi. Se lo imposti con le giuste frequenze la batteria dura almeno un giorno in più (almeno con me)

    Inviato da qui con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    Micio5360 (17-02-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Sì è compatibile: un utente lo ha sperimentato e ha detto che non ha problemi. Se lo imposti con le giuste frequenze la batteria dura almeno un giorno in più (almeno con me)

    Inviato da qui con Tapatalk 2
    Allora sta sera appena ho tempo lo provo =)

    EDIT:

    Vorrei chiedervi una cosa, nel primo post c'è scritto che supporta gli init.d, quindi vorrei sapere se secondo voi è il caso di usare assieme a questo kernel, alla jelly blast, anche script come: v6 supercharger o engine qualcosa.. xD qualcuno sa niente in merito?
    Ultima modifica di Aleeh94; 08-12-12 alle 00:17

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Allora sta sera appena ho tempo lo provo =)

    EDIT:

    Vorrei chiedervi una cosa, nel primo post c'è scritto che supporta gli init.d, quindi vorrei sapere se secondo voi è il caso di usare assieme a questo kernel, alla jelly blast, anche script come: v6 supercharger o engine qualcosa.. xD qualcuno sa niente in merito?
    Ciao! ho cercato a proposito dello script v6 supercharger, ma non so dirti nulla perchè l'autore non lo ha sperimentato (pag. 29 xda). no ho trovato nulla per l'engine. prova a cercare qualcosa anche tu, magari mi è sfuggito distrattamente qualcosa
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Ciao! ho cercato a proposito dello script v6 supercharger, ma non so dirti nulla perchè l'autore non lo ha sperimentato (pag. 29 xda). no ho trovato nulla per l'engine. prova a cercare qualcosa anche tu, magari mi è sfuggito distrattamente qualcosa
    Io avevo la stock rom, con il kuro kernel e quei due script e la batteria mi durava anche 2 giorni!! Però non so se sia il caso di installarla anche con questa ROM. Voi che dite?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    veramente ottimo direi abbinato a no-frills CPU va da Dio... mettendo il governor in modalità conservative e velocità massima limitata a 468 MHz funziona bene e anche a usarlo con app non pesantissime (facebook, tapatalk ecc.) e con il wifi attivo non mi va a scatti. in stand-by la velocità si riduce a 156 MHz per poi autoregolarsi al riprendere della attività. in un giorno a usarlo come ho detto (comprese chiamate e sms) la batteria mi è scesa solo del 15%
    provalo, mi ha davvero stupito
    Ciao ascolta io ho messo questo kernel abbinato alla jelly blast v3.0.4 ma la batteria non mi dura molto usando una frequenza massima di 300 e qlks MHz, tu come hai settato governor, I/O e le frequenze? Hai la stock rom vero? Può dipendere dalla jelly blast? Grazie

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Ciao ascolta io ho messo questo kernel abbinato alla jelly blast v3.0.4 ma la batteria non mi dura molto usando una frequenza massima di 300 e qlks MHz, tu come hai settato governor, I/O e le frequenze? Hai la stock rom vero? Può dipendere dalla jelly blast? Grazie
    Con la stock la batteria teneva 1 giorno in più. Impostalo a 312 MHz con governor interactive. Risulta fluido e tira un po' di più. Comunque mi spettavo anch'io una durata migliore. Invece fa quel che può. Io adesso ho la hyperion e la sto testando

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse ho un problema legato al kernel: dopo aver fatto i wipe ho provato a controllare gli aggiornamenti da Impostazioni/Informazioni dispositivo e mi ha trovato un aggiornamento da 20mb.. solo che dopo averlo scaricato il cell si riavvia, parte la procedura di installazione e quando il telefono riparte dice che l'aggiornamento è fallito.. Può essere colpa dal kernel non stock?

    e se volessi rimettere il kernel stock per provare questo aggiornamento come dovrei fare? perchè in rilievo ho trovato la guida per flashare solo kernel mod..
    Ultima modifica di beast33; 14-12-12 alle 18:13

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy