CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli ulteriori migliorie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli ulteriori migliorie

    Ragazzi vorrei sapere se il mio galaxy y si puo' ulteriormente migliorare oltre a ciò che ho ora:
    Jelly bean v3.0.3 (ota 4.1 per ora mi da problemi)
    Kuro kernel v1.1
    Partizionata la sd classe 10 di 1gb e swypata di 256 mb e spostati tutte le app possibili
    Disinstallate tutte le app inutili o superflue
    tramite sd speed portata a 2mb/s la velocita' lettura e scrittura sd

    c'è forse ancora altro da fare?
    Ps. Premetto che a fluidità, stabilita' e personalizzazione sono gia giunto a un livello da 9 e mezzo

    pps. Dimenticavo: cpu no frills è impostato su 832-342-conservative-noop

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Complimenti direi che hai ottenuto il massimo.Prova a impostare il governor su blackats e vedi se migliora qualcosa

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hypnomatc per il post:

    Rocca69 (21-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie piuttosto alle vostre guide! Ora devo solo risolvere il problema dell'ota 4.1, solo a me da problemi ai messaggi e al trasferimento dati? Può essere causato da un errore nello zip dell'aggiornamento?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocca69 Visualizza il messaggio
    Grazie piuttosto alle vostre guide! Ora devo solo risolvere il problema dell'ota 4.1, solo a me da problemi ai messaggi e al trasferimento dati? Può essere causato da un errore nello zip dell'aggiornamento?
    L'errore è successo anche a me ma io sono riuscito a risolverlo ma non ricordo come. Volevo solo sapere se ogni volta che riavviavi ti usciva il messaggio android.phone.apk ha smesso di funzionare o qualcosa del genere. Se la risposta è si vuol dire che avevo risolto veramente!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    L'errore è successo anche a me ma io sono riuscito a risolverlo ma non ricordo come. Volevo solo sapere se ogni volta che riavviavi ti usciva il messaggio android.phone.apk ha smesso di funzionare o qualcosa del genere. Se la risposta è si vuol dire che avevo risolto veramente!
    si mi esce esattamente quello e in più mi esce anche la stessa stringa con al posto di phone la parola messaggi... non ricordi proprio come hai risolto?

    Ps. Stasera ho provato un pò di soluzioni consigliate su xda e da voi ma niente. Ho provato a sostituire alcune delle cartelle degli aggiornamenti quali media e framework ma per ora niente il problema si continua a presentare. Ho scoperto però che framework dell'OTA4.1 mi data un problema di altro genere:
    mi oscurava la casella di testo dove si inseriva il PIN e dove si inserivano i destinatari dei messaggi, ho risolto mettendo la cartella framework dell'ota3 al posto di quella dell'OTA4.
    Dany97 quando hai tempo riesci a mandarmi lo zip che tu effettivamente hai sul cellulare dell'OTA4.1?
    Voglio verificare che magari tu hai risolto togliendo un qualche tipo di aggiornamento OTA4.1 lasciando l'OTA3
    Ultima modifica di Rocca69; 23-01-13 alle 02:59

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho solo quello originale e ho avuto il tuo stesso problema, quindi non risolveresti con il mio zip. Se vedi in ota 3 ti funzionava, invece in ota 4.1 no. Quindi il problema è un apk che hai sostituito con l'ota 4.1. Le app che si interessano generalmente del 3g, telefonate ecc sono phone.apk, dialertabactivity, contacts, contactsprovider. Visto che con l'ota 4.1 sostituisci quest'ultime due prova a prendere le apk dalle versioni precedenti e sostituiscile.


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy