CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 216
Discussione:

[Discussione]:Consigli e confronti generali sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perfetto… che sia la nostra speranza fixare tutti i bug che ci sono... io potrei dire di aumentare la qualita` delle icone in status bar che sembrano sfocate…

    Ora che ho flashato io la OASP direi che ne vale la pena avere ti rinnova totalmente il device e vivi una nuova esperienza dell'android 2.3.7

    Se fossi una dev aggiungerei:

    - xt9 alla bellissima tastiera nuova
    - avere la possibilita` di impostare lo sfondo verticale bloccato oppure scorrevole orizzontale
    - lo sfondo anche in menu
    - mettere il file di sistema dello screencapture (che io stessa ho fatto un tentativo miseramente fallito ravviando e installando un installer system che a proposito avete un`altra soluzione x far funzionare un apk che si trasforma in file di sistema?)
    - preferirei lo stile iphone x i messaggi

    Potete dirlo a questo kissingmylove ? (Xke' non prepara una rom molto romantica dedicato al pubblico femminile x via del suo nick? mica male come idea no? Anzi sara' apprezzata e soprattutto rivoluzionaria )

    Fatemi sapere e tenetemi al corrente please

    Se vi è gradita la mia testimonianza un thanks fa sempre piacere *_*
    Ultima modifica di Blumarine; 20-08-13 alle 19:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Blumarine per il post:

    samub (20-08-13)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Perfetto… che sia la nostra speranza fixare tutti i bug che ci sono... io potrei dire di aumentare la qualita` delle icone in status bar che sembrano sfocate…

    Ora che ho flashato io la OASP direi che ne vale la pena avere ti rinnova totalmente il device e vivi una nuova esperienza dell'android 2.3.7

    Se fossi una dev aggiungerei:

    - xt9 alla bellissima tastiera nuova
    - avere la possibilita` di impostare lo sfondo verticale bloccato oppure scorrevole orizzontale
    - lo sfondo anche in menu
    - mettere il file di sistema dello screencapture (che io stessa ho fatto un tentativo miseramente fallito ravviando e installando un installer system che a proposito avete un`altra soluzione x far funzionare un apk che si trasforma in file di sistema?)
    - preferirei lo stile iphone x i messaggi

    Potete dirlo a questo kissingmylove ? (Xke' non prepara una rom molto romantica dedicato al pubblico femminile x via del suo nick? mica male come idea no? Anzi sara' apprezzata e soprattutto rivoluzionaria )

    Fatemi sapere e tenetemi al corrente please

    Se vi è gradita la mia testimonianza un thanks fa sempre piacere *_*
    Ciao Blu, al momento i dev (percy & Co.) sono fermi, almeno fino al 23 Agosto quando Percy rilascerà la versione stabile della Cyano, quindi tutti i progetti si fermeranno visto che si basano tutte su quella versione.
    I bug relativi alla mancata carica del cellulare quando è spento e già noto su tutte le versioni fin ora uscite, penso verrà fixato nella prossima versione.
    Per lo sfondo in verticale purtroppo non puoi fare niente perche come ti hanno gia detto un paio di post prima l'AOSP ha lo scorrimento delle schermate che muove anche lo sfondo , quindi a sua volta lo sfondo risulta piu largo rispetto a quandoi viene settato nelle normali stock rom.


    [

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Samub a proposito come sei riuscito a fare gli screenshot sulla OASP ? So che ce ne sono sul play ma quello nativo samsung (tasti home + off) é il migliore come qualita` di risoluzione… vorrei riaverlo. Ho l'apk ma non va…

    Sto scrivendo con la nuova tastiera senza xt9 (c'e' ma stranamente non funziona, bisogna fixare anche questo) e mi ci sto facendo l abitudine…

    Il 23 ci sara il fix della batteria, solo questo o ce ne saranno altri?? Arrivera' via ota o si deve flashare di nuovo daccapo?

    Se io decidessi ad esempio di rimettere lo stock come faccio? visto che in recovery la cwm e' rimasta permanente e che io sappia non vedo la voce x andare in bootlder
    Ultima modifica di Blumarine; 20-08-13 alle 20:58

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciao Samub a proposito come sei riuscito a fare gli screenshot sulla OASP ? So che ce ne sono sul play ma quello nativo samsung (tasti home + off) é il migliore come qualita` di risoluzione… vorrei riaverlo. Ho l'apk ma non va…

    Sto scrivendo con la nuova tastiera senza xt9 (c'e' ma stranamente non funziona, bisogna fixare anche questo) e mi ci sto facendo l abitudine…

    Il 23 ci sara il fix della batteria, solo questo o ce ne saranno altri?? Arrivera' via ota o si deve flashare di nuovo daccapo?

    Se io decidessi ad esempio di rimettere lo stock come faccio? visto che in recovery la cwm e' rimasta permanente e che io sappia non vedo la voce x andare in bootlder
    L'app per gli screen si chiama "screenshot"
    No il 23 Percy dovrebbe rilasciare una versione con vari fix,tra cui batteria, il problema del wifi e connessione dati , e qualche altro bug che adesso non ricordo.
    E per i successivi aggiornamenti penso che verrà rilasciata una nuova versione installabile sempre tramite CWM, con la stessa modalita di installazione.
    Se decidi di passare a una stock rom ti basta flashare una stock rom con odin e la recovery torna quella standard


    [

  7. Il seguente Utente ha ringraziato samub per il post:

    Blumarine (20-08-13)

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    il 23 uscirà la final cioè la versione stabile

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    il 23 uscirà la final cioè la versione stabile
    Non vedo l'ora… Molto meglio la final che la beta Mi pare di capire che tu, devilyuri, sei uno di quelli che fa parte direttamente della Cyano o sbaglio? Dopo un giorno di esperienza, ho notato che a volte si crasha in standby, si incanta e non si riprende ma lo fa dopo un paio di minuti… So che mi avete consigliato di aspettare, ma flashando questa mi ha reso l'idea della nuova interfaccia e devo dire che potrei riflashare la final definitiva mi auguro che dopo vari fix si mettesse la xt9 in italiano (come x la stock) funzionante, sarebbe proprio perfetto… magari faresti riferimento a percy

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    quella che hai tu è l'AOSP o la Cyano?

  11. #48
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    quella che hai tu è l'AOSP o la Cyano?
    AOSP rc1 del 3 agosto…

    il tuo avatar rappresenta la Cyano ma anche AOSP giusto? la cyano piu' cattivo e "umanizzato" contro un android verde robotico che sembra un guastafeste data la sua ingenuita' xD

    Scherzi a parte , in attesa del 23 agosto mi piacerebbe dire a percy di migliorare messaggi a fumetto stile iphone… so di aver chiesto troppo come precedemente elencato tutte le migliorie che vorrei, ma credo siano motivati al tal fine di rendere AOSP stupendamente perfetto! Se possibile fare riferimento a percy chissa' se potra' esaudire il desiderio!
    Ultima modifica di Blumarine; 21-08-13 alle 03:22

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    il mio avatar rappresenta la CyanogenMod9

    la differenza tra AOSP e AOKP è che le AOKP sono basate sull'AOSP

    non credo possa modificare lo stile dei messaggi.per quello puoi usare qualche altre app

  13. #50
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    il mio avatar rappresenta la CyanogenMod9

    la differenza tra AOSP e AOKP è che le AOKP sono basate sull'AOSP

    non credo possa modificare lo stile dei messaggi.per quello puoi usare qualche altre app
    Ho letto un po' di storia della Cyanocenmod e del suo rapido sviluppo… hihi come un alllieva che apprende a scuola ho letto che la final x il GB e` la 7.1 ossia la jelly blast che ha proposito si sa qualcosa sulla V4?

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy