CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127
Discussione:

[Guida]: Root & Unroot Galaxy Y Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no sul serio, credi che non faccio quello che dici??? volumesu home e power da spento??? non succede nulla, se non mi credi ti faccio un video e te lo mando....cosi non passiamo per pazzi/impediti

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklight85
    no sul serio, credi che non faccio quello che dici??? volumesu home e power da spento??? non succede nulla, se non mi credi ti faccio un video e te lo mando....cosi non passiamo per pazzi/impediti

    Il telefono deve entrare in modalità recovery, deve per forza...riprova nuovamente, ma presta attenzione alla sequenza: power + volume su + home - MI RACCOMANDO SCHIACCIALI PROGRESSIVAMENTE IN SEQUENZA dopodichè appena ti appare la scritta samsung aspetti giuro mezzo secondo e LASCI i tasti.

    Deve andare...lo fai col telefono staccato dal caricabatterie vero? Perchè se lo fai col telefono attaccato al cavo non ti entra in recovery nemmeno se preghi in aramaico antico.


    Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oh finalmente, GRAZIE!!! era il "SCHIACCIALI PROGRESSIVAMENTE IN SEQUENZA" che mi mancava, il premevo tutto insieme indistintamente.... grazie della pazienza e di aver inserito quel passaggio fondamentale. saluti

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklight85
    oh finalmente, GRAZIE!!! era il "SCHIACCIALI PROGRESSIVAMENTE IN SEQUENZA" che mi mancava, il premevo tutto insieme indistintamente.... grazie della pazienza e di aver inserito quel passaggio fondamentale. saluti

    ;-) vedi che doveva andare...figurati, ora divertiti a smanettare!

    Ciaociao


    Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto più volte esattamente questa procedura ma nonostante abbia tenuto premuti i tre tasti contemporaneamente per oltre 3-4 minuti di orologio lo schermo era sempre spento.... alla fine ho desistito

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurecop
    ho fatto più volte esattamente questa procedura ma nonostante abbia tenuto premuti i tre tasti contemporaneamente per oltre 3-4 minuti di orologio lo schermo era sempre spento.... alla fine ho desistito

    Hai letto nei precedenti post cosa ho scritto?

    Leggi bene!!
    Vedrai che ci riesci pure tu

    Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito, galadh86. ho fatto ripartire dal file che mi hai indicato (update.zip). Poichè a me serve solo poter spostare le applicazioni dal telefono alla scheda SD e null'altro. mi spieghi perchè osservando le applicazioni tutto è come prima ? nel senso che quelle sul telefono rimangono lì e non ho la possibilità di spostarle. ho scaricato App 2 SD ma nulla da fare . Mi ritrovo Superuser ma non so a cosa serve.. Come posso fare per spostare le applicazioni ? dove sbaglio ? ti ringrazio

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scarica Link2SD e segui qualche guida per configurarlo, io ho fatto così e sono molto soddisfatto

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurecop
    Finalmente sono riuscito, galadh86. ho fatto ripartire dal file che mi hai indicato (update.zip). Poichè a me serve solo poter spostare le applicazioni dal telefono alla scheda SD e null'altro. mi spieghi perchè osservando le applicazioni tutto è come prima ? nel senso che quelle sul telefono rimangono lì e non ho la possibilità di spostarle. ho scaricato App 2 SD ma nulla da fare . Mi ritrovo Superuser ma non so a cosa serve.. Come posso fare per spostare le applicazioni ? dove sbaglio ? ti ringrazio

    I diritti di root e l'icona di Superuser non ti cambiano niente a livello estetico nel telefono: è solo una questione di permessi a livello hardware. Ti servono invece per utilizzare app che richiedono i diritti di Superuser, come per esempio quella che ti ha consigliato Nipa!

    Scarica Link2SD...anchio ho usato questa app e funziona molto bene!

    Ci sono pure delle guide, prova a fare una ricerca: se non ne trovi di utili o spiegate bene (ce ne sono diverse, cerca prima nel forum) scrivimi che ti linko quella che ho usato io!

    Che dire, con questo metodo e una buona memoria sd si possono spostare tutte le app esistenti sul telefono, e quelle che installerai le collegherà direttamente alla sd!

    L'unica merda sono gli aggiornamenti...che purtroppo, per quel che ne so io, non c'è verso di farli installlare sulla sd anche se l'app è spostata fisicamente sulla sd!!

    Per cui se all'inizio ti liberi moltissima memoria, dopo un po' di tempo che continui ad aggiornare ti si riempirà lo stesso la memoria fino all'esaurimento :-(

    Del resto fanno app sempre più grandi (megabyte) e aggiornamenti continui ancora più grossi....quindi per telefoni ormai "vecchi" tipo il nostro con questi miseri mb di memoria è un delirio.

    Del resto è anche vero che se fai il "bravo" e scarichi SOLO app utili e nessuna cazzata in più, riesci a tirare avanti, stringato, ma ci vivi.
    Decade il discorso Android, se devo avere un Androide e usarlo al minimo come uso un vecchio nokia, potrei farne a meno.


    Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, proverò. in ogni caso mi puoi indicare come tornare alla situazione originale (senza permessi di root) sul mio b5512. grazie

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy