CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 127
Discussione:

[Guida]: Root & Unroot Galaxy Y Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per galadh86 cortesemente potresti rispondere alla mia ultima: come tornare alla situazione originale (unroot) con il mio 5512 ? ti ringrazio

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti ottima guida, ho roottato perfettamente il mio galaxy y pro, però avrei un problema nell'installazione di link2sd, perché quando lo apro e do partizione ext4 mi dice "no such device" nonostante abbia provato a fare la partizionedella sd sia con cwm che con gparted. avete suggerimenti come risolvere questo?? la partizione deve essere primaria o estesa??

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galadh86 Visualizza il messaggio
    I diritti di root e l'icona di Superuser non ti cambiano niente a livello estetico nel telefono: è solo una questione di permessi a livello hardware. Ti servono invece per utilizzare app che richiedono i diritti di Superuser, come per esempio quella che ti ha consigliato Nipa!

    Scarica Link2SD...anchio ho usato questa app e funziona molto bene!

    Ci sono pure delle guide, prova a fare una ricerca: se non ne trovi di utili o spiegate bene (ce ne sono diverse, cerca prima nel forum) scrivimi che ti linko quella che ho usato io!

    Che dire, con questo metodo e una buona memoria sd si possono spostare tutte le app esistenti sul telefono, e quelle che installerai le collegherà direttamente alla sd!

    L'unica merda sono gli aggiornamenti...che purtroppo, per quel che ne so io, non c'è verso di farli installlare sulla sd anche se l'app è spostata fisicamente sulla sd!!

    Per cui se all'inizio ti liberi moltissima memoria, dopo un po' di tempo che continui ad aggiornare ti si riempirà lo stesso la memoria fino all'esaurimento :-(

    Del resto fanno app sempre più grandi (megabyte) e aggiornamenti continui ancora più grossi....quindi per telefoni ormai "vecchi" tipo il nostro con questi miseri mb di memoria è un delirio.

    Del resto è anche vero che se fai il "bravo" e scarichi SOLO app utili e nessuna cazzata in più, riesci a tirare avanti, stringato, ma ci vivi.
    Decade il discorso Android, se devo avere un Androide e usarlo al minimo come uso un vecchio nokia, potrei farne a meno.


    Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
    ciao visto che sei gia esperto di spostare le app vorrei cercare di capire prima di metterci mano alcune cose.

    e' poi vero che gli aggiornamenti non si spostano sulla SD ?? a sto punto sarebbe utile disinstallare l app e reinstallare l ultima versione cosi da poter spostare tutto sulla SD !? si ma che palle !!

    le app che sono state spostate parzialment con app2sd senza i permessi di root, vengono poi spostate totalmente da link2sd in modo corretto ??? o forse bisogna prima ripristinarle nella memoria del cell e poi spostarle con link2sd ??

    io sto cercando info su queste domande, se le trovo le posto, se le trovate prima di me ben venga. saluti a tutti

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenoix Visualizza il messaggio
    io ho scaricato unlock root poi ho installato i driver x il samsung galaxy y pro ke inserisci installando samsung kies... e il gioco è fatto
    Ciao scusa potresti spiegarti meglio???

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ma ora dopo questa procedura è possibile installare le applicazione nell'sd card invece che nella memoria del telefono? Come si fa a flashare la rom (se questo significa spostare la destinazione di download...)?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurecop
    per galadh86 cortesemente potresti rispondere alla mia ultima: come tornare alla situazione originale (unroot) con il mio 5512 ? ti ringrazio

    Ciao aurecop!

    Scusami se non ti ho mai risposto...purtroppo io ho provato a fare l'unroot con un file zip che avevo trovato. Ma non ha mai funzionato.

    Ho poi cercato molto perchè avrei voluto avere anche l'unroot, ma invano.
    Non ho mai trovato nulla che mi aiutasse.

    Mi spiace non poterti aiutare stavolta :-(


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io eseguito la procedura ma tutto mi sembra come prima. nessun Superuser e non posso spostare le applicazioni in sd...

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome80
    io eseguito la procedura ma tutto mi sembra come prima. nessun Superuser e non posso spostare le applicazioni in sd...

    Allora non è andata a buon fine la procedura...prova a rifarla correttamente!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato più volte. anche facendo prima un ripristino delle condizioni di fabbrica. ho provato anche con la cartella update non zippata. ora sto formattando la sd e riprovo ancora...

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome80
    ho provato più volte. anche facendo prima un ripristino delle condizioni di fabbrica. ho provato anche con la cartella update non zippata. ora sto formattando la sd e riprovo ancora...

    ...che centra la SD? Quella la usi solo come base per metterci il file zip, da cui far partire poi la procedura.

    Sicuro di aver scaricato il file zip giusto? Hai la versione dual SIM o mono SIM?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy