CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127
Discussione:

[Guida]: Root & Unroot Galaxy Y Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    no scusa...ma quindi hai messo la cyanogen ma nn hai la tastiera in italiano? nn ho capito...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    No avevo briccato il tel perche avevo messo un file che non dovevo mettere per cui con odin ho dovuto mettere un firmware che ho trovato solo che ha il layout di tastiera non corrispondente con quello italiano (alcuni simboli sono sbagliati) per cui ho letto che si puo ingannare kies e fare installare il firmware della nazione che si vuole, bene sono riuscito a farlo riconoscere come versione meno recente e a far partire l'aggiornamento solo che appena inizia a scaricare l'aggiornamento mi dice kies che non si puo aggiornare il mio modello e mi blocca kies e me lo chiude...per cui o mi serviva il layout di tastiera del firmware italiano o se qualcuno ce la il firmware italiano direttamente...

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    è tosta nn saprei proprio dirti...mi viene giusto in mente di provare a scaricare una tastiera dal market...ma pensa sia una soluzione inutile...se però alla fine sono solo i simboli...è sopportabile il difetto no??
    Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    No avevo briccato il tel perche avevo messo un file che non dovevo mettere per cui con odin ho dovuto mettere un firmware che ho trovato solo che ha il layout di tastiera non corrispondente con quello italiano (alcuni simboli sono sbagliati) per cui ho letto che si puo ingannare kies e fare installare il firmware della nazione che si vuole, bene sono riuscito a farlo riconoscere come versione meno recente e a far partire l'aggiornamento solo che appena inizia a scaricare l'aggiornamento mi dice kies che non si puo aggiornare il mio modello e mi blocca kies e me lo chiude...per cui o mi serviva il layout di tastiera del firmware italiano o se qualcuno ce la il firmware italiano direttamente...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno sa come sbloccare il bootloader?!?!?!?!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate in questo topic si parla del root del samsung in questione....si accenna dell'unroot ma non si spiega come si fa.

    Potete aiutarmi prego? Non riesco a trovare la procedura di unroot.

    grazie :-)

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quale firmware mi consigliate per questo cell?

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di binario


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    da 3-4 giorni ricevo un aggiornamento firware sul mio s6102 DUOS (abbastanza piccolo, circa 1,5 mb)

    Via wifi mi dice che la procedura non è andata a buon fine (forse per via dell'acquisizione dei diritti di root avvenuta recentemente), passo quindi a usare KIES come da suggerimenti

    Da Kies mi conferma il passaggio da PDA:LF2/ PHONE:LF2/ CSC:LD3
    a PDA:LG2/ PHONE:LG2/ CSC:LG3 ... ma anche in questo caso non va a buon fine perché Kies non sembra molto compatibile con win 7/vista ... infatti si impalla ed esce la scritta: "firmware update ha smesso di funzionare"
    Vedi immagine
    Immagine_firm.jpg

    C'è un modo per risolvere questo problema? Dove si può scaricare questo aggiornamento da 1.5mb? Con odin si può fare questa operazione?

    Ciao
    Gian

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Questo e il post per la versione normale non per il duos anche volendo non saprei che dirti non lo conosco per nnt...in linea generale ti direi di scaricare i vecchi formware originali e flasharli con Odin!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo di questo forum! E' fantastico!
    Sto provando ad accendere il 5510 nel modo indicato nella guida ma non c'è verso di farlo partire in modalita recovery... sbaglio qualcosa?
    Grazie

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi puoi linkare dove scaricare il .zip per il duos? Grazie. poi so che se si fanno queste modifiche si perde la garanzia e per riaverla bisognerebbe tornare alle impostazioni originali usando il file unroot.zip, hai anche quello? Grazie

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy