CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con internet e wi-fi!! Chiedo aiuto con urgenza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi con internet e wi-fi!! Chiedo aiuto con urgenza!

    Ciao a tutti mi sono iscritta al forum perché ho un problema con il mio Samsung Galaxy Y Pro.. L'ho comprato la scorsa settimana e all'inizio tutto bene. Da lunedì mi sono iniziati ad arrivare sempre più frequentemente messaggi dal mio operatore con scritto ''non hai traffico sufficiente per accedere al servizio'' Eppure IO con il telefono non stavo facendo assolutamente niente e tra l'altro ero in casa, dove ho la Wi-Fi.. Quindi mi chiedo, come posso disattivare tutti i servizi che riguardano l'accesso alla rete, come può essere Gmail Internet e i vari aggiornamenti automatici? Perchè in 3 giorni mi ha prosciugato il credito. O quanto meno, come posso specificare che l'accesso alla rete lo può effettuare solo in presenza di una Wi-Fi? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di CiambyITA


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pollenza
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy y PRO - HTC One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Linostar, anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho trovato la soluzione andando in Impostazioni>Wireless e Reti>Reti mobili e toglendo la spunta su "Usa dati pacchetto". Ora non avrai più problemi di credito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy