CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto giusto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto giusto?

    Salve a tutti, sabato ho acquistato il Samsung galaxy y pro e mi arriva la prossima settimana, leggendo i commenti del forum ho notato non pochi problemi chi per il rallentamento del software chi per la scarsa facilità di connessione con il pc e chi più ne ha più ne metta...forse avrei dovuto girare di più su internet per leggere dei commenti? Ora vorrei sapere da voi che già siete in possesso di questo terminale se l'acquisto è stato per lo meno azzeccato visto che a me interessa avere un cell con tastiera fisica, internet veloce, gps, messaggi ed email. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto giusto! Internet veloce ma con il wi-fi è una bomba! A volte rallenta quando entro nei messaggi ma è perchè ne ho 2000 e passa ahah.. Tastiera comodissima e se vuoi puoi usare anche la tastiera touch:3 Applicazioni tante e bellissime! Molti giochi e molti temi che ti modificano anche la grafica e le funzioni dei messaggi e della rubrica! Io c'è l'ho da una settimana più o meno.. E mi ci trovo benissimo,è il telefono che cercavo.. Direi PERFETTO! Per qualsiasi cosa dimmi pure

    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda,un consiglio che ti posso dare,appena lo ricevi collegalo al pc dopo aver installato il programma kies della samsung,e aggiorna il terminale,cosi ti eviti i soliti bug che affliggono il cellulare al primo acquisto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! La batteria come va? Hai aggiornato da pc il cell?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebaia Visualizza il messaggio
    Guarda,un consiglio che ti posso dare,appena lo ricevi collegalo al pc dopo aver installato il programma kies della samsung,e aggiorna il terminale,cosi ti eviti i soliti bug che affliggono il cellulare al primo acquisto
    Grazie! Dopo aver aggiornato si riscontrano più problemi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy