CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

mi serve il galaxy y pro DUOS!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    ho risolto installando la tastiera swiftkey, è l'unica che ho trovato che ti cambia il dizionario anche sulla tastiera fisica mentre la tastiera sul display non è visualizzata... in più devo dire che cm tastiera è veramente ottima, sia la predizione delle parole che la correzzione durante la scrittura...
    unica cosa che nn sn risucito ancora à risolvere è quando vado sul rubrica e cerco un nome digitango le lettere, la prima lettera che appare è sempre in alfabeto greco, poi dalla seconda comincia a scrivere con l'alfabeto giusto (fastidioso xkè devi cancellare sempre la prima lettera), x il resto non ha più problemi di lingua
    Se posso,quanto l'ha pagato? a me il ''suo''venditore ha proposto 235 eur tutto compreso..grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    ho risolto installando la tastiera swiftkey, è l'unica che ho trovato che ti cambia il dizionario anche sulla tastiera fisica mentre la tastiera sul display non è visualizzata... in più devo dire che cm tastiera è veramente ottima, sia la predizione delle parole che la correzzione durante la scrittura...
    unica cosa che nn sn risucito ancora à risolvere è quando vado sul rubrica e cerco un nome digitango le lettere, la prima lettera che appare è sempre in alfabeto greco, poi dalla seconda comincia a scrivere con l'alfabeto giusto (fastidioso xkè devi cancellare sempre la prima lettera), x il resto non ha più problemi di lingua
    Grazie mille, infatti con il diffondersi in Europa del telefono basterá installare un firm che non sia quello greco.per il resto il l'ho preso su ebay.de a 180,50€ tutto compreso........ Non vorrei avere sorprese in quanto sono ancora in attesa della consegna. Nel caso comunque avrei la copertura di paypal. Ci sono in giro molti annunci che spacciano il 5510 per il 5512. Due giorni fa mi é capitato di farlo cortesemente notare a un venditore di ebay.uk.

    Occhio!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    Grazie mille, infatti con il diffondersi in Europa del telefono basterá installare un firm che non sia quello greco.per il resto il l'ho preso su ebay.de a 180,50€ tutto compreso........ Non vorrei avere sorprese in quanto sono ancora in attesa della consegna. Nel caso comunque avrei la copertura di paypal. Ci sono in giro molti annunci che spacciano il 5510 per il 5512. Due giorni fa mi é capitato di farlo cortesemente notare a un venditore di ebay.uk.

    Occhio!
    Le sarei grato se ci aggiornasse sulla sua vicenda,tipo consegna o problemi vari con il venditore..magari anche il nome del venditore

  5. #14
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix89 Visualizza il messaggio
    Le sarei grato se ci aggiornasse sulla sua vicenda,tipo consegna o problemi vari con il venditore..magari anche il nome del venditore
    matthiasluebke asta chiusa da me aggiudicata)
    shoppatyskland asta aperta ma utente con zero feedback

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    matthiasluebke asta chiusa da me aggiudicata)
    shoppatyskland asta aperta ma utente con zero feedback
    Un venditore greco mi ha proposto 235 tutto compreso,se ne prendo due 450 invece di 470 quindi penso si possa lavorare sulla quantità..magari invitandolo ad iscriversi a questa discussione..boh pensavo..

  7. #16
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix89 Visualizza il messaggio
    Le sarei grato se ci aggiornasse sulla sua vicenda,tipo consegna o problemi vari con il venditore..magari anche il nome del venditore
    Telefono appena arrivato. Praticamente nuovo. Il venditore mi ha anche mandato lo scontrino . In Grecia è venduto a 149 € da Wind.

    Dopo cena se la mia principessina mi lascia del tempo mi ci butto a capofitto.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    Telefono appena arrivato. Praticamente nuovo. Il venditore mi ha anche mandato lo scontrino . In Grecia è venduto a 149 € da Wind.

    Dopo cena se la mia principessina mi lascia del tempo mi ci butto a capofitto.
    eheh precedenza alla famiglia! comunque sarei grato davvero se mi fornisse un suo parere circa la scrittura e il problema risaputo dei caratteri greci! e soprattutto il venditore greco mi diceva che alcuni telefoni che non sono sbloccati ricevono delle impostazioni all'accensione dall'operatore...:o grazie infinite!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix89 Visualizza il messaggio
    eheh precedenza alla famiglia! comunque sarei grato davvero se mi fornisse un suo parere circa la scrittura e il problema risaputo dei caratteri greci! e soprattutto il venditore greco mi diceva che alcuni telefoni che non sono sbloccati ricevono delle impostazioni all'accensione dall'operatore...:o grazie infinite!
    il fatto della tastiera si risolve premendo il tasto GR prima di digitare qualsiasi carattere... passa automaticamente ai caratteri latini.
    il telefono è molto bello, devo finire di litigare con android perchè non sono molto pratico.

    il mio non ha brand.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    Telefono appena arrivato. Praticamente nuovo. Il venditore mi ha anche mandato lo scontrino . In Grecia è venduto a 149 € da Wind.

    Dopo cena se la mia principessina mi lascia del tempo mi ci butto a capofitto.
    Ciao Felix, l'ho comprato anche io. quanti giorni ci ha impiegato per arrivare a destinazione ?
    A me l'ha spedito Lunedi' 5

  11. #20
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wideequation Visualizza il messaggio
    Ciao Felix, l'ho comprato anche io. quanti giorni ci ha impiegato per arrivare a destinazione ?
    A me l'ha spedito Lunedi' 5
    io l'ho preso su ebay.de
    2 giorni ed è arrivato..... spedizione gratuita

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy