CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema durata batteria

    Ho appena comprato un Galaxy Y Pro B5510 (due settimane), ma sto riscontrando grossi problemi con la batteria. E' quasi inesistente... Fa Otto/dieci ore stando in stand-by! é assurdo così non riesco neanche semplicemente a chiamare e messaggiare, che sono le due cose per cui l'ho comprato... Come unica app utilizzo "Battery Indicator" e vi assicuro che se una sera esco con un 70% di batteria, se comincio a messaggiarci e fare qualche chiamata non ritorno a casa con il telefono carico. Lasciando stare il wi-fi o gps, che ormai tengo sempre scollegati! Riguardo alle app, andando su impostazioni e gestione ho chiuso ogni cosa che non fosse per messaggi o chiamate... eppure oggi c'ho fatto caso utilizzando sempre l'app "Battery Indicator" ha consumato il 20% in due ore stando in stand-by e con una sola chiamata di 2 minuti! E' possibile che la colpa è della prima carica, perchè ricordo che la prima volta non l'ho lasciata a caricare completamente, l'ho staccato a metà... Secondo voi come posso fare per risolvere? premetto che così il telefono non riesco ad usarlo proprio... Altro esempio esco il pomeriggio alle 6 per le 2/3 di notte è scarico! Assurdo!!! Dimitemi un vostro parere e se c'è una soluzione prima di mandarlo in garanzia.
    Un'altro problema è quello della memory card: a un certo punto appere il msg card scollegata insirire la card sd... una cosa del genere c'è scritto. Infatti poi se voglio scattare una foto, non posso perchè non vede la scheda. Ma è questo è strano visto che si trova sotto la custodia e che per inserirla devo toglierla. Datemi buone notizie pleasee e spero di non essere stato troppo confusionario. Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy