CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

PROBLEMA CONNESSIONE DATI e WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA CONNESSIONE DATI e WIFI

    Ciao a tutti,

    Ho un problema con la connessione del mio Samsung Galaxy Y pro (GT-B5510).

    Si presentano due casi:

    1) La connessione Wifi funziona perfettamente, ma la connessione dati no. Le freccette a volte si illuminano come dovrebbero, ma poi se provo a fare una ricerca su google o ad accedere a FB mi dice "PROBLEMA DI CONNESSIONE ALLA RETE" oppure "CONNESSIONE NON RIUSCITA, NON È POSSIBILE CONNETTERSI".

    2) La connessione dati funziona discretamente, ma la connessione Wifi sebbene funzioni, ha delle instabilità e una volta ogni 2-3 minuti cade, per poi riaggangiarsi subito (però è una scocciatura visto che comunque quei 2 secondi di tempo tra la caduta e il riagganciamento intercorrono sempre).

    NB. È possibile passare dal caso 1) al caso 2) e viceversa semplicemente spengendo e riavviando il dispositivo. (Ancora un'enorme scocciatura)

    Qualcuno ha lo stesso problema ed eventuali soluzioni per risolverlo?

    Grazie a tutti anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di CiambyITA


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pollenza
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy y PRO - HTC One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A volte anche a me succede di essere connesso alla rete dati senza poter però navigare in internet. L'unica soluzione che ho trovato al momento è riavviare il telefono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho risolto aggiornando il firmware con kies!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy