CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema memoria interna e rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema memoria interna e rubrica

    Salve a tutti,
    da un po' di giorni ho dei problemi con il mio cellulare.
    Per prima cosa, mi dice sempre che la memoria del telefono è piena o che la memoria dei messaggi è piena e non posso riceverne altri. La cosa strana è che la memoria dei messaggi è vuota e nella memoria interna ho pochissime applicazioni che non possono essere spostate nella SD.
    Un altro problema è relativo alla rubrica. Infatti, quando la apro mi esce scritto "nessun contatto con numeri telefonici", ma i numeri sono comunque memorizzati nel telefono perchè quando qualcuno mi chiama o mi invia un sms esce il nome con cui l'ho salvato sul cellulare.
    Sapete aiutarmi? Mi sareste veramente tanto tanto utili, grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    per la memoria interna forse dovresti eliminare tutti i messaggi oppure spostare eventuali file musicali ecc nella SD
    per la rubrica avevo lo stesso problema, solo che smanettando nelle impostazioni della rubrica (non ricordo dove) sono riuscito a fare vedere solo i numeri salvati sulla SIM....smanetta un pò anche tu

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che come ho già detto non ho messaggi, li ho già cancellati tutti e non ho nessun tipo di file musicale nel mio cellulare, eccetto quelli predefiniti...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema! Speriamo che qualcuno ci possa aiutare!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non so bene come aiutarvi, se non ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica.....teoricamente poi dovrebbe tornare tutto normale

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Arcaenah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Smasung Galaxy Y Pro GT-B5510

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarinaG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un po' di giorni ho dei problemi con il mio cellulare.
    Per prima cosa, mi dice sempre che la memoria del telefono è piena o che la memoria dei messaggi è piena e non posso riceverne altri. La cosa strana è che la memoria dei messaggi è vuota e nella memoria interna ho pochissime applicazioni che non possono essere spostate nella SD.
    Un altro problema è relativo alla rubrica. Infatti, quando la apro mi esce scritto "nessun contatto con numeri telefonici", ma i numeri sono comunque memorizzati nel telefono perchè quando qualcuno mi chiama o mi invia un sms esce il nome con cui l'ho salvato sul cellulare.
    Sapete aiutarmi? Mi sareste veramente tanto tanto utili, grazie!
    Ciao,
    non so se posso esserti d'aiuto per la memoria interna se non consigliandoti di spostare immagini, file audio, ecc. sull'sd. Per quanto riguarda la rubrica potrebbe essere solamente una questione di impostazioni di visualizzazione, forse è impostato per mostrare i contatti sul telefono e non quelli sulla sim! Prova così: Rubrica>(Impostazioni, tasto fisico)>altro>Opzioni di visualizzazione. Una volta aperta la schermata, c'è la lista "Seleziona contatti da visualizzare": verifica che impostazioni hai!

    Buona fortuna

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema lo risolto grazie ad arcaenah....( il ragazzo che ha risposto prima)


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    30
    Smartphone
    SGAP; SGS; NGM Wilco;

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, per la memoria interna devi cancellare minimo tre aplicazioni di 1Mb ciascuno (e così si libererà anke la momoria dei messaggi) mentre per
    la rubrica premi il pulsante impostazioni e clicca su altro poi scorri giù e clicca opzioni di visualizzazione ed infine scorri giù, clicca SIM e seleziona Tutti i contatti e clicca Fatto. Ok?

    Inviato dal mio GT-B5510

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Arcaenah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Smasung Galaxy Y Pro GT-B5510

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigo97 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema lo risolto grazie ad arcaenah....( il ragazzo che ha risposto prima)


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

    RagazzA*
    Allow me to be frank at the commencement. You will not like me. (...) You will not like me now, and you will like me a good deal less as we go on.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy