CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Foto contatti rubrica da fb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto contatti rubrica da fb

    Salve a tutti è il primo messaggio che scrivo perciò chiedo scusa se dovevo presentarmi prima in un'apposita discussione come succede in altri forum, ho questo telefono da circa un paio di mesi, ma ancora non ho capito come devo fare per far comparire le foto accanto ai contatti della rubrica, mi spiego meglio, so che posso visualizzare tutti i contatti di fb però in questo modo mi visualizza nella rubrica anche il contatto di persone di cui non ho il numero di telefono, io vorrei invece che mi comparisse la foto che si ha su fb solo per quei contatti che ho in rubrica.. Inoltre ieri sera mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto che è risultato essere di un contatto fb, anche se non lo avevo memorizzato mi appariva con tanto di nome, cognome e foto è dovuto al fatto come è possibile? Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Arcaenah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Smasung Galaxy Y Pro GT-B5510

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    oggi stavo "combattendo" col sync di facebook anch'io per avere i contatti aggiornati con i rispettivi profili facebook. So che è molto carino da vedersi in rubrica, ma te lo sconsiglio: oltre a dover fare un giro assurdo, ti rallenta tantissimo il telefono per via dell'uso della CPU e della sincronizzazione in background dei dati con facebook. Inoltre, i dati che ti scarica vanno ad accumularsi sulla memoria interna del telefono, che in questo modello è già di per sé abbastanza limitata...
    Se comunque tu volessi farlo, devi fare così: Rubrica> Attività>Impostazioni (tasto fisico)>Account. Una volta arrivata qui, ti appariranno gli account delle applicazioni che sincronizzano con la rubrica; se l'account di facebook è già presente, rimuovilo e poi ricrealo. Seleziona poi i contatti che ti interessano per la sincronizzazione e assicurati di essere connessa al wi-fi, perché comunque ci mette un po' e usa parecchia connessione spero di esserti stata utile!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, veramente molto gentile =) se davvero mi rallenta il tutto però, meglio tener tutto come è adesso

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Arcaenah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Smasung Galaxy Y Pro GT-B5510

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    Grazie mille, veramente molto gentile =) se davvero mi rallenta il tutto però, meglio tener tutto come è adesso
    Figurati ^^
    Il problema è che usa un sacco di CPU, e ogni volta per aprire la rubrica sincronizzata mi faceva un sacco di storie, spesso si impallava proprio...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcaenah Visualizza il messaggio
    Figurati ^^
    Il problema è che usa un sacco di CPU, e ogni volta per aprire la rubrica sincronizzata mi faceva un sacco di storie, spesso si impallava proprio...
    Provate SmartSync!!!!!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Arcaenah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Smasung Galaxy Y Pro GT-B5510

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolagragnani Visualizza il messaggio
    Provate SmartSync!!!!!

    Grazie proverò sicuramente
    Allow me to be frank at the commencement. You will not like me. (...) You will not like me now, and you will like me a good deal less as we go on.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei ideosx5 u8800pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho sincronizzato tutto con facebook e nella rubrica vedo tutte le foto ma nei messaggi mi mostra l'icona vuota e se premo sopra mi mostra il contatto sim c'è un motivo??

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando ti chiede "sincronizza" tu devi selezionare "sincronizza solo dati esistenti" (o qualcosa del genere)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy