CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non si connette a wifi di casa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si connette a wifi di casa

    ho seguito tutte le procedure, ma quando mi trova il mio modem di casa che e un router ( Senza password , quindi rete libera ) e clicco s Connetti, non mi fa altro che cercare la connessione e disconnettersi ...
    Il telefono l ho comprato oggi, gia riavviato piu volte
    SAMSUN Y PRO
    come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, trova la rete, inserisco la password (7 lettere) ma non si collega.......Soluzioni????qualcuno ha idea?? grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo anch'io lo stesso problema all'inizio ma il mio era un problema di protezione nel senso che dovevo accettare la connessione dalla pagina del mio modem( nel mio caso Alice)..Non so se avete alice ma se c'e' l'avete fate cosi e provate a vedere se funziona..
    Andate su 192.168.1.1
    -Wifi
    -Configura rete Wifi
    -Configura controllo accesso
    A questo punto vi spuntano degli indirizzi Mac. Nel vostro telefono vedete qual'e il vostro e andando giu dovreste trovare un indirizzo Mac non autorizzato. A questo punto vedete se coincide con quellodel vostro telefono e lo autorizzate Spero di essere d'aiut oe che si risolvi il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy