CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema chiamata-black screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un problema da risolvere...

    Buonasera a tutti cari androidiani, ho un serio problema con il mio samsung y pro. Ora vi spiego. Premetto che sono nuovo quindi mi perdonerete per inesattezze e terminologia scorretta, ma io mi impegno. Veniamo al problema. Il dispositivo in questione ha sempre avuto qualche problemino di spegnimento improvviso, ma tutto sommato gestibile. Da qualche giorno però è sorto il problema che quando provo ad effettuare una chiamata, il telefono spegne lo schermo improvvisamente rendendolo inutilizzabile. La chiamata continua ad andare e posso anche parlare, ma è proprio lo schermo a rimanere nero e tutti i tasti fisici non funzionano più. Per risolvere devo scollegare la batteria e riavviare il telefono, il che capirete non è proprio comodo
    Ho provato a procedere come segue:
    • aggiornato la firmware da kies, ma nulla
    • effettuato il factory reset anche qui lo stesso

    Avete proposte, idee o suggerimenti al riguardo? Pensavo di rimettere la firmware di base e dopo effettuare un nuovo reset, che ne dite? Al momento il telefono è inutilizzabile e non so che fare, se portarlo in assistenza o smanettare un po' io visto anche il valore esiguo del telefono

    Vi ringrazio tanto
    Ultima modifica di lafenice; 24-11-13 alle 22:56

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafenice
    Buonasera a tutti cari androidiani, ho un serio problema con il mio samsung y pro. Ora vi spiego. Premetto che sono nuovo quindi mi perdonerete per inesattezze e terminologia scorretta, ma io mi impegno. Veniamo al problema. Il dispositivo in questione ha sempre avuto qualche problemino di spegnimento improvviso, ma tutto sommato gestibile. Da qualche giorno però è sorto il problema che quando provo ad effettuare una chiamata, il telefono spegne lo schermo improvvisamente rendendolo inutilizzabile. La chiamata continua ad andare e posso anche parlare, ma è proprio lo schermo a rimanere nero e tutti i tasti fisici non funzionano più. Per risolvere devo scollegare la batteria e riavviare il telefono, il che capirete non è proprio comodo
    Ho provato a procedere come segue:
    * aggiornato la firmware da kies, ma nulla
    * effettuato il factory reset anche qui lo stesso

    Avete proposte, idee o suggerimenti al riguardo? Pensavo di rimettere la firmware di base e dopo effettuare un nuovo reset, che ne dite? Al momento il telefono è inutilizzabile e non so che fare, se portarlo in assistenza o smanettare un po' io visto anche il valore esiguo del telefono

    Vi ringrazio tanto

    Io ti consiglio di mettere la custom rom "Roby v2" che uso anche io che è un "porting" di Android 4.1.1 basato su Android 2.3.6! A me personalmente ha risolto alcuni problemi:
    - la durata della batteria (anche se non subito; dopo 1-2 settimane)
    - il telefono prima laggava da paura, ora non laggava praticamente mai!
    - il problema della fotocamera che da errore e non te l'ha fa usare!
    Secondo me potrebbe risolverti il problema... anche se non ne sono sicuro al 100% ma tanto ormai non hai nulla da perdere!






    ★★★---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✔

    ★★★---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✔

    ♪♪♪---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✔







    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy