CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 246
Discussione:

[AGG. V2 - 06/02/2013][CUSTOM ROM]Roby293 Custom ROM v2 per Galaxy Y PRO [GT-B5510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    ti potrà sembrare assurdo, ma l'ho installata, ho riavviato da recovery ed il touchscreen non funzionava. Ho spento, riacceso ed ha ripreso il suo funzionamento.
    La ROM girava bene, il Play Store non doveva essere fixato, insomma... carino!
    Poi ho riavviato nuovamente perché non vedeva alcuna applicazione dalla SD e pensavo che un riavvio aiutasse. Tac - di nuovo il touchscreen non funzionante (e a quel punto come fai a sbloccare il telefono?). E' seguito un ulteriore riavvio con lo stesso problema.
    Ho ripreso il nandroid backup e sono tornato alla mia cara stock.
    Ma davvero, mi spiace.
    ti consiglio di provare ad aggiornare il firmware visto che l'utente save80 ha risolto in questo modo e lui stesso te lo ha detto, spero per te che sia così!

    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    good news
    ho aggiornato all'ultimo firmware di giugno 2012, poi flashata la tua rom, e funziona tutto benissimo!!!
    mi sembra strano, eppure è così, forse con l'aggiornamento viene modificata la baseband, ed essendo la tua rom basata su questa, bisognava mettere l'ultimo firmware

    PS: ti invio un PM per una richiesta

    @geronimus consiglio anche a te di fare cosi, avevo i tuoi stessi problemi ed ho risolto in questo modo
    perfetto!! sappiamo che se non funziona su alcuni terminali, bisogna avere l'ultimo firmware disponibile (infatti sono partito proprio da lì per fare la rom)
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Roby293 per il post:

    save80 (05-01-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293 Visualizza il messaggio
    perfetto!! sappiamo che se non funziona su alcuni terminali, bisogna avere l'ultimo firmware disponibile (infatti sono partito proprio da lì per fare la rom)
    credo sia meglio segnalarlo nel primo post

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    fatto
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Roby293 per il post:

    save80 (05-01-13)

  7. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @Roby293

    Innanzitutto grazie mille e ottimo lavoro!!! Finalmente una rom nativa!! la aspettavo da tanto tempo, tanto che mi ero messo a lavoro per crearne una io, fin'ora senza successo XD
    meno male che ci sei tu!!! lol
    Dunque, io non ho riscontrato alcun problema: tutto molto fluido e bello da vedere, una veste grafica non male (seppure non lontana dalla stock) e devo ammettere che amo particolarmente la barra delle notifiche... è davvero ben fatta!! complimenti.
    Mi piace molto anche il nuovo lockscreen!!
    ora arrivano le critiche però XD
    Premetto che sono molto particolare nei gusti, infatti subito subito ho visto di cattivo occhio la scelta del touchwiz come launcher e del player di default come riproduttore multimediale. inoltre non mi è piaciuto granchè la bootanimation (ben fatta, ma avrei preferito una pagina a parte nel menu delle impostazioni in cui scrivere il tuo nome XD).
    Detto ciò non voglio assolutamente denigrare il tuo lavoro, anzi devo dire che non sarei mai riuscito a fare una cosa del genere, però nel mio piccolo posso provare a modificare quelle cosette che a me danno fastidio.
    Ho quindi apportato un paio di modifiche alla tua rom (a livello di app, nulla di più):

    - Holo Launcher
    al posto di TouchWiz 3.0... molto belle le tue modifiche ma risulta comunque moooooooooooolto poco personalizzabile

    - Player MIUI
    al posto del player di default... non mi piace il player di default e voglio avere un widget!! XD

    - DSP Manager
    per la gestione dell'equalizzazione

    - Bootanimation
    ho messo la bootanimation di honeycomb, estremamente carina e molto anonima.... non mi ha entusiasmato troppo la tua bootanimation, e come detto prima avrei preferito una pagina dedicata al tuo nome nelle impostazioni

    - Es Gestore File
    Explorer gratuito e copleto (con funzione root)

    - System App installer
    per installare le app di sistema.. app molto utile





    detto questa voglio lasciare il link alla rom modificata come sopra (non ho apportato nessun'altra modifica) in modo che se qualcuno è d'accordo con me gli risparmio un po' di lavoro lol... e poi se ti interessano gli apk delle app che ho descritto sopra, le puoi tranquillamente recuperare dallo zip della rom

    https://dl.dropbox.com/u/107374634/R...modificato.zip


    spero di essere stato utile a qualcuno e di non aver arrecato offesa di alcun tipo al creatore della rom.
    ne approfitto per ribadire il fatto che è stato un ottimo lavoro e che sono davvero soddisfatto della rom!!!
    Ultima modifica di space1991; 06-01-13 alle 12:50
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    @Roby293

    Innanzitutto grazie mille e ottimo lavoro!!! Finalmente una rom nativa!! la aspettavo da tanto tempo, tanto che mi ero messo a lavoro per crearne una io, fin'ora senza successo XD
    meno male che ci sei tu!!! lol
    Dunque, io non ho riscontrato alcun problema: tutto molto fluido e bello da vedere, una veste grafica non male (seppure non lontana dalla stock) e devo ammettere che amo particolarmente la barra delle notifiche... è davvero ben fatta!! complimenti.
    Mi piace molto anche il nuovo lockscreen!!
    ora arrivano le critiche però XD
    Premetto che sono molto particolare nei gusti, infatti subito subito ho visto di cattivo occhio la scelta del touchwiz come launcher e del player di default come riproduttore multimediale. inoltre non mi è piaciuto granchè la bootanimation (ben fatta, ma avrei preferito una pagina a parte nel menu delle impostazioni in cui scrivere il tuo nome XD).
    Detto ciò non voglio assolutamente denigrare il tuo lavoro, anzi devo dire che non sarei mai riuscito a fare una cosa del genere, però nel mio piccolo posso provare a modificare quelle cosette che a me danno fastidio.
    Ho quindi apportato un paio di modifiche alla tua rom (a livello di app, nulla di più):

    - Holo Launcher
    al posto di TouchWiz 3.0... molto belle le tue modifiche ma risulta comunque moooooooooooolto poco personalizzabile

    - Apollo
    al posto del player di default... non so perchè hai lasciato quello, dato che apollo è gratis ed è usato nelle cyanogenmod.... ha anche il widget, che il player di default non ha

    - DSP Manager
    per la gestione dell'equalizzazione

    - Bootanimation
    ho messo la bootanimation di honeycomb, estremamente carina e molto anonima.... non mi ha entusiasmato troppo la tua bootanimation, e come detto prima avrei preferito una pagina dedicata al tuo nome nelle impostazioni


    detto questa voglio lasciare il link alla rom modificata come sopra (non ho apportato nessun'altra modifica) in modo che se qualcuno è d'accordo con me gli risparmio un po' di lavoro lol... e poi se ti interessano gli apk delle app che ho descritto sopra, le puoi tranquillamente recuperare dallo zip della rom

    https://dl.dropbox.com/u/107374634/R...modificato.zip


    spero di essere stato utile a qualcuno e di non aver arrecato offesa di alcun tipo al creatore della rom.
    ne approfitto per ribadire il fatto che è stato un ottimo lavoro e che sono davvero soddisfatto della rom!!!

    Il link non funziona.

  9. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sì lo so, mi si è bloccato dropbox mentre uploadava il file...
    devo fare una correzione... non posso mettere apollo perchè è compatibile solo con ics o jb!!! provo a mettere quello della miui
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  10. #37
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa secondo me non vedo motivo per le tue critiche
    la rom va benissimo cosi, quelle che vuoi tu sono solo personalizzazioni che ognuno può fare quando vuole, con il root si può modificare tutto quello che vuoi

  11. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ok sto testando le app che ho aggiunto e sto uploadando il file su dropbox...
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    scusa secondo me non vedo motivo per le tue critiche
    la rom va benissimo cosi, quelle che vuoi tu sono solo personalizzazioni che ognuno può fare quando vuole, con il root si può modificare tutto quello che vuoi
    infatti ho detto che le mie critiche erano puramente personali e solo perchè ho dei gusti difficili =)
    non voglio obbligare nessuno ad utilizzare le app che ho scelto io, ma fornisco comunque il file in modo da dare la possibilità a chi volesse di provare la rom come piace a me... è tanto sbagliato?? non voglio attaccare nessuno e apprezzo davvero tantissimo il lavoro svolto da roby... e i miei non erano altro che consigli di estetica (ho detto chiaramente che non ho intaccato nulla della funzionalità della rom, ma ho solo cambiato delle app che mi infastidivano... tutto qui!!)
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  13. #40
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ma non vedo il motivo di fare uno zip della rom con tutte le tue personalizzazioni, fossi il cuoco non lo vedrei di buon occhio
    questo perchè sono solamente tuoi gusti personali, tutte cose che se uno vuole se le installa dal play store o semplicemente copiando lo zip nello smartphone, il tutto in 2 minuti...

    comunque ho solamente espresso il mio pensiero
    buona domenica

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy