CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 246
Discussione:

[AGG. V2 - 06/02/2013][CUSTOM ROM]Roby293 Custom ROM v2 per Galaxy Y PRO [GT-B5510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S Advance i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci hai messo molto a postarla >.< la proverò sul mio telefono, però prima 2 sole domande:

    -con la frase "non c'è bisogno di ritornare alla rom stock", vuol dire che se ho installato la v1 della tua rom, non c'è bisogno che ritorno a quella originale del telefono per installare la v2?

    -posso eseguire l'installazione della rom mentre il cellulare è collegato al caricabatterie? .-.
    Ultima modifica di kekkokekko; 07-02-13 alle 20:36 - Motivo: per aggiungere informazoni

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkokekko Visualizza il messaggio
    Non ci hai messo molto a postarla >.< la proverò sul mio telefono, però prima 2 sole domande:

    -con la frase "non c'è bisogno di ritornare alla rom stock", vuol dire che se ho installato la v1 della tua rom, non c'è bisogno che ritorno a quella originale del telefono per installare la v2?

    -posso eseguire l'installazione della rom mentre il cellulare è collegato al caricabatterie? .-.
    ti rispondo con un "si" a entrambe le domande
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di almostone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony xperia Z1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema con la rom, se rispondo nello stesso minuto ad un sms l'appilicazione mette la mia risposta prima del messaggio a cui sto rispondendo.....mi spiego meglio: mi arriva un sms, lo leggo e rispondo subito (qualsiasi messaggio io scriva) e automaticamente il mio messaggio viene visualizzato come se lo avessi mandato in ordine cronologico poco prima di ricevere l'sms a cui sto rispondendo.....non è un problema vitale anzi decisamente superfluo ma lo ritengo un bug da segnalarti

  5. #84
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quello non è un problema della rom, con qualsiasi telefono se hai 2 sms allo stesso orario ti mette prima il tuo

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di almostone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony xperia Z1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con la rom di base non accadeva, ho pensato fosse un possibile errore nel codice del programma che mette come primo gerarchico l'sms mio. ero fortunato?

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almostone
    con la rom di base non accadeva, ho pensato fosse un possibile errore nel codice del programma che mette come primo gerarchico l'sms mio. ero fortunato?

    dipende dall'orario di arrivo del messaggio... il messaggio in arrivo ha l'orario della rete, mentre il tuo inviato ha quello del telefono.. se il tuo telefono è qualche secondo indietro ti fa sto giochetto (lo faceva anche a me lol)


    comunque ho provato la rom... davvero ottima... non ho installato nulla perchè mi piace davvero tanto così com'è... spettacolare!!! grande roby! ora ci manca il kernel!!!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almostone Visualizza il messaggio
    ho un problema con la rom, se rispondo nello stesso minuto ad un sms l'appilicazione mette la mia risposta prima del messaggio a cui sto rispondendo.....mi spiego meglio: mi arriva un sms, lo leggo e rispondo subito (qualsiasi messaggio io scriva) e automaticamente il mio messaggio viene visualizzato come se lo avessi mandato in ordine cronologico poco prima di ricevere l'sms a cui sto rispondendo.....non è un problema vitale anzi decisamente superfluo ma lo ritengo un bug da segnalarti
    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    quello non è un problema della rom, con qualsiasi telefono se hai 2 sms allo stesso orario ti mette prima il tuo
    Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    dipende dall'orario di arrivo del messaggio... il messaggio in arrivo ha l'orario della rete, mentre il tuo inviato ha quello del telefono.. se il tuo telefono è qualche secondo indietro ti fa sto giochetto (lo faceva anche a me lol)


    comunque ho provato la rom... davvero ottima... non ho installato nulla perchè mi piace davvero tanto così com'è... spettacolare!!! grande roby! ora ci manca il kernel!!!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    quoto save80 e space1991 per gli sms, ma in ogni caso io ho solamente modificato l'app dei messaggi già modificata della v1 cambiando solo quel poco di grafica, quindi al massimo potrei darti la vecchia app della v1, ma questo non credo cambierebbe qualcosa personalmente ho sempre attiva l'opzione "utilizza orario fornito dalla rete" e questo inconveniente non è mai successo, nemmeno quando usavo la rom stock!

    per space1991: credo sia il massimo che possa fare con la rom, in quanto ho esaurito le mod possibili per android 2.3/gingerbread...avrei voluto mettere dsp manager, ma purtroppo tutti i tentativi che ho fatto sono falliti perché l'app crashava in continuazione, e se non crashava, faceva crashare gli altri player installati ......per il kernel non ti so dire, potrei anche provarci e forse lo farò ma non ti assicuro nulla :/
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293
    Originariamente inviato da almostone
    ho un problema con la rom, se rispondo nello stesso minuto ad un sms l'appilicazione mette la mia risposta prima del messaggio a cui sto rispondendo.....mi spiego meglio: mi arriva un sms, lo leggo e rispondo subito (qualsiasi messaggio io scriva) e automaticamente il mio messaggio viene visualizzato come se lo avessi mandato in ordine cronologico poco prima di ricevere l'sms a cui sto rispondendo.....non è un problema vitale anzi decisamente superfluo ma lo ritengo un bug da segnalarti
    Originariamente inviato da save80
    quello non è un problema della rom, con qualsiasi telefono se hai 2 sms allo stesso orario ti mette prima il tuo
    Originariamente inviato da space1991
    dipende dall'orario di arrivo del messaggio... il messaggio in arrivo ha l'orario della rete, mentre il tuo inviato ha quello del telefono.. se il tuo telefono è qualche secondo indietro ti fa sto giochetto (lo faceva anche a me lol)


    comunque ho provato la rom... davvero ottima... non ho installato nulla perchè mi piace davvero tanto così com'è... spettacolare!!! grande roby! ora ci manca il kernel!!!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    quoto save80 e space1991 per gli sms, ma in ogni caso io ho solamente modificato l'app dei messaggi già modificata della v1 cambiando solo quel poco di grafica, quindi al massimo potrei darti la vecchia app della v1, ma questo non credo cambierebbe qualcosa personalmente ho sempre attiva l'opzione "utilizza orario fornito dalla rete" e questo inconveniente non è mai successo, nemmeno quando usavo la rom stock!

    per space1991: credo sia il massimo che possa fare con la rom, in quanto ho esaurito le mod possibili per android 2.3/gingerbread...avrei voluto mettere dsp manager, ma purtroppo tutti i tentativi che ho fatto sono falliti perché l'app crashava in continuazione, e se non crashava, faceva crashare gli altri player installati ......per il kernel non ti so dire, potrei anche provarci e forse lo farò ma non ti assicuro nulla :/

    beh finchè possiedo questo telefono sono fiero di farti da tester!! =) se vuoi provare a creare un kernel magari con overclock lo provo io!! lol


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S Advance i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora che l'ho installata devo dire che mi piace davvero un sacco il browser è veloce, gli screenlock funzionano quasi tutti bene, rimpiango solo l'app della musica >.< ma comunque è davvero ben fatta ^_^ lo swipe delle notifiche è davvero ultile!! Grazie mille ^_^

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una bella domenica di modding...vediamo che hai creato roby...vi tengo aggiornati

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy