CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Bootloop e problemi ad entrare in recovey e download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema samsung galaxy y pro (b5510)

    salve stasera ho avuto un problema con il mio samsung galaxy y pro. all'improvviso si è spento e provandolo a riaccendere parte la schermata iniziale e subito dopo si spegne senza dare più segnali di vita. riesco sono a riprovare ad accenderlo togliendo la batteria ma non riparte. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? si accettano idee per eventuali soluzioni grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io sto convivendo con questo problema da 2 settimane... la cosa mi ha fatto imbestialire alle stelle..... trallatro ero a londra quindi ne avevo bisogno!!!!!!!
    Cmq io il problema l'ho risolto togliendo la batteria da telefono per qualche ora in modo che si scarichi la batteria interna dell'orologio, e poi reinserendo la batteria riparte. Però mi si è presentato 3 volte questo problema.... ora nn so se è un problema di software o del telefono!!!!
    Aiutate anche me..... cosa fare??????
    Grazie in anticipo per le mezze risposte!!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Provate ad avviare il telefono senza la scheda SD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho pensato anche io perchè l'iniziazione si interrompe appena sta per finire il controllo della scheda sd.
    Però il problema a cosa è legato??
    alla presenza della scheda??
    Durante il nuovo avvio viene fatto il controllo della scheda ma tutto funziona!!!!
    Ci sto impazzendo oggi lo ha fatto di nuovo..... grrrrrrrrrr

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non so cosa può essere il problema, però se il problema sembra essere la SD meglio salvare tutti i dati importanti e formattarla...teoricamente dopo non dovrebbe fare problemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti ho un problema con il Samsun Galaxy y pro gt-b5510 di un amico,ho cercato in tutte le discussioni ma non sono riuscita a trovare niente che mi potesse aiutare.
    In pratica qualche settimana fa ho effettuato il root per accedere come amministratore,ho scaricato titanium backup e delle applicazioni che toglievo ho effettuato il backup come consigliato. E' successo che qst mio amico ha cancellato un applicazione che andava a "utilizzare" l'applicazione della tastiera,infatti appariva la scritta "Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera (processo com.android.phone)" e non gli permetteva di effettuare nessuna operazione!
    Purtroppo qst mio amico ha fatto una sorta di reset ed ora il cell quando si accende si ferma ad una schermata dove c'è scritto "Benvenuto in GT-B5510; tocca l'androide per iniziare" solo che la scritta dell'interruzione compare ancora ed anche se si tocca l'androide nn succede niente!!!
    Io ho provato inn recovery ad effettuare il wipe data e wipe cache ... ma non cambia nulla,quando si riavvia il cellulare ricompare la stessa schermata con la stessa scritta dell'interruzione dell'applicazione tastiera.
    Qualcuno mi può consigliare cosa fare?
    Vi ringrazio anticipatamente

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare il tutto con odin visto che il wipe non ha effetti..
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Roby293 per il post:

    deb1987 (07-01-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie proverò senz'altro

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deb1987
    Salve a tutti ho un problema con il Samsun Galaxy y pro gt-b5510 di un amico,ho cercato in tutte le discussioni ma non sono riuscita a trovare niente che mi potesse aiutare.
    In pratica qualche settimana fa ho effettuato il root per accedere come amministratore,ho scaricato titanium backup e delle applicazioni che toglievo ho effettuato il backup come consigliato. E' successo che qst mio amico ha cancellato un applicazione che andava a "utilizzare" l'applicazione della tastiera,infatti appariva la scritta "Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera (processo com.android.phone)" e non gli permetteva di effettuare nessuna operazione!
    Purtroppo qst mio amico ha fatto una sorta di reset ed ora il cell quando si accende si ferma ad una schermata dove c'è scritto "Benvenuto in GT-B5510; tocca l'androide per iniziare" solo che la scritta dell'interruzione compare ancora ed anche se si tocca l'androide nn succede niente!!!
    Io ho provato inn recovery ad effettuare il wipe data e wipe cache ... ma non cambia nulla,quando si riavvia il cellulare ricompare la stessa schermata con la stessa scritta dell'interruzione dell'applicazione tastiera.
    Qualcuno mi può consigliare cosa fare?
    Vi ringrazio anticipatamente

    Io ti consiglio di ripristinare il firewall da kies ...avvia prima il programma kies sul pc->collega il cellulare->e infine quando riconosce il dispositivo fai 'ripristino firewall di emergenza'


    ------------>GALAXY TAB<------------

    ------------>GALAXY Y PRO<------------




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  12. Il seguente Utente ha ringraziato dome90 per il post:

    deb1987 (07-01-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema simile! nel senso che quando lo accendo continua a venire fuori la scritta samsung senza che si avvii... ho provato a schiacchiare volume+home+power e a fare wipe ma il problema va avanti potete aiutarmi?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy