CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 246
Discussione:

[AGG. V2 - 06/02/2013][CUSTOM ROM]Roby293 Custom ROM v2 per Galaxy Y PRO [GT-B5510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi, primo giorno di intenso utilizzo (ci lavoro con il cell) nulla da segnalare, tutti i fix proposti hanno risolto i relativi bug.
    Da alcuni test che ho condotto nei giorni scorsi posso affermare con una certa sicurezza che è fondamentale per un utilizzo della rom di Roby293 senza problremi, flashare il telefono con la versione del firmware B5510_XXLF3 tramite Odin 1.83 o versioni successive.
    Dopo aver flashato con Odin eseguire un wipe completo del sistema (come descritto da Roby293) a mezzo CWM e quindi procedere al flash delle rom.
    Io avevo flashato il B5510_XXLH3 (che non mi ha mai dato alcun problema) ma ho constatato che la rom di Roby293 con tale versione non girava correttamente (piccoli problemi di compatibilità).

    Vi fornisco il link da dove prelevare la versione del firmware originale Samsung B5510_XXLF3 che ho preparato io stesso ed ho utilizzato senza problemi.

    http://dl.dropbox.com/u/56720744/B55..._SplitFUS2.zip



    Per Roby293

    Inserendo all'interno della rom il kernel (link) B5510_XXLF3 e i vari fix proposti risolveresti i problemi descritti sopra in un sol colpo.

    http://dl.dropbox.com/u/56720744/Ker..._XXLF3.tar.md5

    Il massimo sarebbe poter accoppiare alla rom un kernel customizzato ;-)
    Ultima modifica di pcnoproblem; 08-01-13 alle 14:20

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pcnoproblem per il post:

    Roby293 (08-01-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almostone Visualizza il messaggio
    dai riprovo con più calma, ti aggiorno il prima possibile!

    in ogni caso ottimo lavoro davvero!!! mi piace un sacco anche esteticamente come lo hai migliorato, sopratutto la barra di stato (tranne il verde e l'assenza di percentuale batteria)
    va bene grazie ancora sono molto contento che vi piaccia!
    per la barra di stato non so se intendi il verde quando sei connesso in wifi (il segnale wifi e della rete a fianco della batteria), o il verde dei toggle; ma in ogni caso meglio in quel modo perché lo vedo come un colore che si adatta a tutta la barra di stato;
    ora ti spiego brevemente il punto della percentuale: io anche la volevo, e fare 200 immagini con la percentuale era davvero un'impresa, non ti nascondo che la batteria è già con la percentuale anche se non ci sono i numeri perché l'ho fatta con UOT kitchen....quindi il mio intento era creare un'opzione apposita per la percentuale in modo che si possa mettere o togliere; per questo nella prossima versione della rom, aggiungerò (sempre ammesso e concesso che ce la faccio) questa opzione per la percentuale ed eventuali mod!

    ps: se ancora non hai risolto per la fotocamera, sembra che il nostro caro pcnoproblem abbia trovato la soluzione migliore

    Quote Originariamente inviato da pcnoproblem Visualizza il messaggio
    Oggi, primo giorno di intenso utilizzo (ci lavoro con il cell) nulla da segnalare, tutti i fix proposti hanno risolto i relativi bug.
    Da alcuni test che ho condotto nei giorni scorsi posso affermare con una certa sicurezza che è fondamentale per un utilizzo della rom di Roby293 senza problremi, flashare il telefono con la versione del firmware B5510_XXLF3 tramite Odin 1.83 o versioni successive.
    Dopo aver flashato con Odin eseguire un wipe completo del sistema (come descritto da Roby293) a mezzo CWM e quindi procedere al flash delle rom.
    Io avevo flashato il B5510_XXLH3 (che non mi ha mai dato alcun problema) ma ho constatato che la rom di Roby293 con tale versione non girava correttamente (piccoli problemi di compatibilità).

    Vi fornisco il link da dove prelevare la versione del firmware originale Samsung B5510_XXLF3 che ho preparato io stesso ed ho utilizzato senza problemi.

    http://dl.dropbox.com/u/56720744/B55..._SplitFUS2.zip



    Per Roby293

    Inserendo all'interno della rom il kernel (link) B5510_XXLF3 e i vari fix proposti risolveresti i problemi descritti sopra in un sol colpo.

    http://dl.dropbox.com/u/56720744/Ker..._XXLF3.tar.md5

    Il massimo sarebbe poter accoppiare alla rom un kernel customizzato ;-)
    Ottimo, è veramente una bella notizia questa e la aggiungerò sicuramente al primo post!
    ti rispondo al kernel: per adesso mi occupo della rom, visto che è l'unica nata apposta per l'y pro; il kernel se ce la faccio lo modifico prossimamente, e per prossimamente intendo quando la rom sarà stabile in tutto e per tutto, senza avere bug, inoltre il mio obiettivo sarebbe quello di avere una rom stabile, fluida, senza bug, e con tante personalizzazioni

    per tutti: vi ringrazio per le segnalazioni ad eventuali bug, state contribuendo anche voi a rendere questa rom più stabile e senza bug!
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293 Visualizza il messaggio
    strano a me ha funzionato; prima del fix avevo installato qualche app per la fotocamera, in particolare con "camera mx" quando ho selezionato il video si vedeva tutto nero; ho disinstallato tutte le app per la fotocamera e nonostante ciò dopo il fix a me funziona tutto correttamente, in fondo si tratta solo di sostituire due file con quel fix! più di questo non saprei proprio..
    idem come sopra...installato il fix (monto l'lf3) bug come prima...
    ps nessun programma dedicato alla cam

  6. #54
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoddo Visualizza il messaggio
    idem come sopra...installato il fix (monto l'lf3) bug come prima...
    ps nessun programma dedicato alla cam
    mi sembra strano perché l'app della fotocamera non l'ho proprio toccata! e nemmeno il kernel!
    prova ad installare qualche app dal play store come "camera mx" o "camera ics" (ti consiglio la prima perché camera ics vede lo schermo in orizzontale e fa vedere l'obiettivo "girato")
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto!
    rinstallato la tua rom, rinstallato i fix, ora gira tutto fluido!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maoddo per il post:

    Roby293 (09-01-13)

  9. #56
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoddo Visualizza il messaggio
    risolto!
    rinstallato la tua rom, rinstallato i fix, ora gira tutto fluido!
    stupendo! aggiungerò questa altra soluzione al primo post!
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma la mia sd si smonta speso cosa posso fare ??? poi ho provato la tua ROM è STUPENDA COMPLIMENTI

  11. #58
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da byrondlgado Visualizza il messaggio
    scusa ma la mia sd si smonta speso cosa posso fare ??? poi ho provato la tua ROM è STUPENDA COMPLIMENTI
    io anche avevo questo problema quando avevo comprato il telefono (un anno fa) e l'ho risolto sostituendo la SD con una più capiente, da 2 giga sono passato a 4 e poi a 8 ma solo con quella da 2 giga faceva quel problema
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  12. #59
    Baby Droid L'avatar di almostone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony xperia Z1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293 Visualizza il messaggio
    va bene grazie ancora sono molto contento che vi piaccia!
    per la barra di stato non so se intendi il verde quando sei connesso in wifi (il segnale wifi e della rete a fianco della batteria), o il verde dei toggle; ma in ogni caso meglio in quel modo perché lo vedo come un colore che si adatta a tutta la barra di stato;
    ora ti spiego brevemente il punto della percentuale: io anche la volevo, e fare 200 immagini con la percentuale era davvero un'impresa, non ti nascondo che la batteria è già con la percentuale anche se non ci sono i numeri perché l'ho fatta con UOT kitchen....quindi il mio intento era creare un'opzione apposita per la percentuale in modo che si possa mettere o togliere; per questo nella prossima versione della rom, aggiungerò (sempre ammesso e concesso che ce la faccio) questa opzione per la percentuale ed eventuali mod!

    ps: se ancora non hai risolto per la fotocamera, sembra che il nostro caro pcnoproblem abbia trovato la soluzione migliore
    risolto del tutto! ho reinstallato il fix.
    ad ogni modo hai colto nel segno con la tua ipotesi, non mi piace proprio il verde a me nella barra di stato, ne nell'icona della batteria, ne nel segnale (che diventa verde solo col wifi attivo da me) ne nei toggle....preferirei un blu o al massimo cambiare il colore a piacimento. ma ovviamente sto esagerando

  13. #60
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almostone Visualizza il messaggio
    risolto del tutto! ho reinstallato il fix.
    ad ogni modo hai colto nel segno con la tua ipotesi, non mi piace proprio il verde a me nella barra di stato, ne nell'icona della batteria, ne nel segnale (che diventa verde solo col wifi attivo da me) ne nei toggle....preferirei un blu o al massimo cambiare il colore a piacimento. ma ovviamente sto esagerando
    forse hai tralasciato un punto nella descrizione della rom, cioè quello in cui dice "- inspirata al galaxy s3"
    guarda la statusbar dell's3, io ho cercato di renderla più o meno simile e come vedi c'è il verde della batteria e il verde dei toggle; comunque quello che intendi tu per cambiare colore non si può fare con i toggle o con la batteria semplicemente perché sono delle immagini e non dei codici a cui poter dare il colore desiderato quindi ti quoto assolutamente col tuo "ma ovviamente sto esagerando"
    Immagini allegate
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy