CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 246
Discussione:

[AGG. V2 - 06/02/2013][CUSTOM ROM]Roby293 Custom ROM v2 per Galaxy Y PRO [GT-B5510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie!

    Mi sono iscritto solo per ringraziarti!!!

    Domandina:
    come faccio a fare in modo che nella schermata di blocco schermo (vd img allegata) anzichè il telefono ci sia lo sblocco semplice?

    screen.jpg

    grazie!

    Tony

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto questa rom, per conto del telefono della mia ragazza. Vorrei "svegliarlo" un pò così volevo flashare questa rom, che vedendo gli screenshot sembra molto carina. Ho alcune domande:
    - Mi consigliate di installarla per avere un pò di fluidità non rinunciando all'autonomia?
    - Dalle istruzioni non è menzionato il root, deve essere roottato per flasharla oppure no?
    - Devo flashare qualcos'altro prima di mettere questa rom, oppure vado tranquillo?
    Grazie della disponibilità ma non ho mai avuto telefoni android samsung, ho sempre avuto motorola (adesso possiedo un razr) perciò ho sempre lavorato su questi mettendo di tutto e non vorrei combinare casini visto che non è nemmeno il mio. Grazie in anticipo

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Ho appena visto questa rom, per conto del telefono della mia ragazza. Vorrei "svegliarlo" un pò così volevo flashare questa rom, che vedendo gli screenshot sembra molto carina. Ho alcune domande:
    - Mi consigliate di installarla per avere un pò di fluidità non rinunciando all'autonomia?
    - Dalle istruzioni non è menzionato il root, deve essere roottato per flasharla oppure no?
    - Devo flashare qualcos'altro prima di mettere questa rom, oppure vado tranquillo?
    Grazie della disponibilità ma non ho mai avuto telefoni android samsung, ho sempre avuto motorola (adesso possiedo un razr) perciò ho sempre lavorato su questi mettendo di tutto e non vorrei combinare casini visto che non è nemmeno il mio. Grazie in anticipo
    penso tu debba rootarlo per fare il NANDROID backup con la CWM...

    Comunque penso che mettere la Custom sia comunque un root, per cui il discorso garanzia è lo stesso. ma almeno puoi tornare indietro!!

    Per il resto io l'ho installata ieri sera... per ora la batteria si scarica velocissima, ma penso sia legato al fatto che si debba "abituare" alla nuova ROM..

  5. #134
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto solo per ringraziarti!!!

    Domandina:
    come faccio a fare in modo che nella schermata di blocco schermo (vd img allegata) anzichè il telefono ci sia lo sblocco semplice?

    screen.jpg

    grazie!
    Impostazioni - Status Bar e Lockscreen - Dettagli Lockscreen - togli la spunta a "Applicazione personalizzata"


    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Ho appena visto questa rom, per conto del telefono della mia ragazza. Vorrei "svegliarlo" un pò così volevo flashare questa rom, che vedendo gli screenshot sembra molto carina. Ho alcune domande:
    - Mi consigliate di installarla per avere un pò di fluidità non rinunciando all'autonomia?
    - Dalle istruzioni non è menzionato il root, deve essere roottato per flasharla oppure no?
    - Devo flashare qualcos'altro prima di mettere questa rom, oppure vado tranquillo?
    Grazie della disponibilità ma non ho mai avuto telefoni android samsung, ho sempre avuto motorola (adesso possiedo un razr) perciò ho sempre lavorato su questi mettendo di tutto e non vorrei combinare casini visto che non è nemmeno il mio. Grazie in anticipo
    1) Come ho già detto nei vecchi post, personalmente mi dura 2 giorni anche se la prima volta dopo l'installazione la batteria si è scaricata velocemente quasi in un giorno; a livello di fluidità è più reattiva della rom stock, ma questo non influisce sulla batteria;
    2) Il telefono non credo debba prima essere rootato in quanto la cwm è un semplice zip da avviare in recovery quindi non credo serva il root prima; in ogni caso la rom è già rootata;
    3) No, l'unico requisito per far funzionare la rom è quello di avere l'ultimo firmware disponibile per l'y pro; se non ce l'hai, puoi installarlo tramite Kies (il programma della samsung che in ogni caso ti servirà per installare i driver del telefono) oppure seguendo questa guida!
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby293 Visualizza il messaggio
    impostazioni - status bar e lockscreen - dettagli lockscreen - togli la spunta a "applicazione personalizzata"
    grazie mille!!

  7. #136
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco a mandarlo in recovery, ho provato anche seguendo questo post
    "la sequenza di tasti è corretta, forse questo capita perché tieni il pulsante di accensione più del dovuto; prova con questo metodo che uso io:
    1) spegni il telefono
    2) premi in sequenza senza rilasciarli VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE
    3) appena appare la schermata "Samsugn galaxy y pro gt-b5510" rilascia velocemente prima il tasto di accensione, poi il tasto home e poi volume su"
    Ma non è cambiato niente.

  8. #137
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Non riesco a mandarlo in recovery, ho provato anche seguendo questo post
    "la sequenza di tasti è corretta, forse questo capita perché tieni il pulsante di accensione più del dovuto; prova con questo metodo che uso io:
    1) spegni il telefono
    2) premi in sequenza senza rilasciarli VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE
    3) appena appare la schermata "Samsugn galaxy y pro gt-b5510" rilascia velocemente prima il tasto di accensione, poi il tasto home e poi volume su"
    Ma non è cambiato niente.
    Ti consiglio di riprovare più volte perché la combinazione di tasti è corretta, volume su + home + accensione e appena esce "Samsung galaxy y pro gt-b5510" li rilasci...credimi non è difficile ci vuole più a dirlo che a farlo
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  9. #138
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293
    Originariamente inviato da tuxj
    Non riesco a mandarlo in recovery, ho provato anche seguendo questo post
    "la sequenza di tasti è corretta, forse questo capita perché tieni il pulsante di accensione più del dovuto; prova con questo metodo che uso io:
    1) spegni il telefono
    2) premi in sequenza senza rilasciarli VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE
    3) appena appare la schermata "Samsugn galaxy y pro gt-b5510" rilascia velocemente prima il tasto di accensione, poi il tasto home e poi volume su"
    Ma non è cambiato niente.
    Ti consiglio di riprovare più volte perché la combinazione di tasti è corretta, volume su + home + accensione e appena esce "Samsung galaxy y pro gt-b5510" li rilasci...credimi non è difficile ci vuole più a dirlo che a farlo

    Ci sono riuscito, poco dopo aver scritto il mio post. Rom pazzesca!!! Complimenti!!! Sembra un altro telefono!!! Spero che la mia ragazza non si lamenti!!! =) per ora grazie.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Roby, ho un 5510 preso da un anno e ancora in garanzia.
    Ti volevo chiedere :
    - per installare la tua rom (la V2), devo prima rottare il telefono?
    - Se per necessità, dovessi portarlo in assistenza, posso reinstallare la rom originale ? Ho la 2.3.6
    - se si, dove la trovo?
    Grazie.

  11. #140
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    c'è scritto negli ultimi post

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy