FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 97 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 228 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1155 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy B5510 non entra in recovery mode

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Samsung Galaxy B5510 non entra in recovery mode

Ciao a tutti!
    Vi scrivo dopo mille tentativi: non c'è verso di far entrare in recovery mode il mio b5510.
    Le ho provate tutte: vol su + home + power ... la domanda è: quanti secondi devo premere ciascun pulsante? c'è una sequenza specifica?
    Se li premo tutti e tre sembra che vada in stallo, ovvero mi mostra la schermata con il logo e il modello, ma da li si spegne, per poi ripartire non appena lascio il pulsante power.

Suggerimenti?

grazie in anticipo!

2.  
    Androidiano L'avatar di Roby293
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackurfaust Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo dopo mille tentativi: non c'è verso di far entrare in recovery mode il mio b5510.
    Le ho provate tutte: vol su + home + power ... la domanda è: quanti secondi devo premere ciascun pulsante? c'è una sequenza specifica?
    Se li premo tutti e tre sembra che vada in stallo, ovvero mi mostra la schermata con il logo e il modello, ma da li si spegne, per poi ripartire non appena lascio il pulsante power.

Suggerimenti?

grazie in anticipo!
    la sequenza di tasti è corretta, forse questo capita perché tieni il pulsante di accensione più del dovuto; prova con questo metodo che uso io:
    1) spegni il telefono
    2) premi in sequenza senza rilasciarli VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE
    3) appena appare la schermata "Samsugn galaxy y pro gt-b5510" rilascia velocemente prima il tasto di accensione, poi il tasto home e poi volume su

in questo modo dovresti farcela senza problemi
    -> Custom ROM Roby293 v1 & v2 <-

Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra

Permessi di invio