FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Misterx86 con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 284 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1148 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ciao a tutti.. mi aiutate a risolvere un problema di navigazione internet?

Baby Droid L'avatar di Napoletana
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro
    Thanks
    9
    Unhappy

ciao a tutti.. mi aiutate a risolvere un problema di navigazione internet?

Parlero' in un modo terra terra perche' non me ne intendo molto. . Allora.. La linea dati del cell.. Quella per navigare in internet.. Dove troviamo scritto 2g,h,3g ecc.. Oggi per la prima volta questa linea mi sta dando problemi.. Sul segnale esce la lettera G e non mi fa quindi navigare in internet perche' mi dice che la rete e' assente.. La mia domanda e' :e' un semplice problema di rete? O e' un problema del cell? Grazie a tutti..
    E Lei Tutto Ad Un Tratto Non Parlava.. Ma Le Si Leggeva Chiaro In Faccia Che Soffriva!

2.  
    Androidiano L'avatar di Roby293
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napoletana Visualizza il messaggio
    Parlero' in un modo terra terra perche' non me ne intendo molto. . Allora.. La linea dati del cell.. Quella per navigare in internet.. Dove troviamo scritto 2g,h,3g ecc.. Oggi per la prima volta questa linea mi sta dando problemi.. Sul segnale esce la lettera G e non mi fa quindi navigare in internet perche' mi dice che la rete e' assente.. La mia domanda e' :e' un semplice problema di rete? O e' un problema del cell? Grazie a tutti..
    Credo sia un problema di rete perché anche nella mia zona specialmente quando dice "E" oppure "G" (E=EDGE, G=GPRS) o non naviga oppure è lento durante la navigazione; mentre col 3G va molto bene
    -> Custom ROM Roby293 v1 & v2 <-

Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra

Permessi di invio