CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Samsung S5360 e aggiornamento con ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Il primo metodo, usando il codice imei.
    Dai se trovi qualcosa fammi un fischio
    grazie

  2.  
  3. #32
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    su consiglio di un certo tatobello ho flashato alla xxki9 ma nnt ne tramite ota ne kies

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    su consiglio di un certo tatobello ho flashato alla xxki9 ma nnt ne tramite ota ne kies
    leggi questa discussione e flasha con odin https://www.androidiani.com/forum/sa...lash-odin.html

    trovi una 2.3.6 in italiano, l'ho flashata tre ore fa e va perfetta!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:


  6. #34
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    azz...se lo vedevo prima mi risparmiavo un bel po' di bestemmie....
    ho provato a riflashare alla xxki9 e me l'ha aggiornata via ota.
    grazie davvero di tutto siete stati tutti gentilissimi e disponibili

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    ...
    1) Digitia il codice *#272*IMEI#, sostituendo alla parola IMEI il tuo Codice IMEI (che è possibile visualizzare con *#06#) e selezionando tra i vari CSC presenti
    Mi apre una casella che si chiama "Sales Code" con il csc della rom che ho montato "XEN" e se provo a digitare all'interno non mi da la tastiera. Se clicco comunque su "install" dice "must be three chars" ma XEN sono tre caratteri! Ho inserito ITV tenendolo a memoria con il copia e incolla (che mi permette di usare) ma la solfa è sempre quella ... clicco su "install" e dice "must be three chars"

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    ...
    2) Scarica dal market "SGS CSC Selector", con il quale puoi selezionare il CSC italiano (ITV) (attenzione che anche questo fa un wipe totale del telefono)
    Non funziona sul Galaxy y

    Io in realtà ho csc asiatico e ho mantato rom olandese XEN appunto che non è multi csc

    Devo per forza fare il root?
    Ultima modifica di TatoBello; 20-03-12 alle 00:09

  8. #36
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TatoBello Visualizza il messaggio
    Mi apre una casella che si chiama "Sales Code" con il csc della rom che ho montato "XEN" e se provo a digitare all'interno non mi da la tastiera. Se clicco comunque su "install" dice "must be three chars" ma XEN sono tre caratteri! Ho inserito ITV tenendolo a memoria con il copia e incolla (che mi permette di usare) ma la solfa è sempre quella ... clicco su "install" e dice "must be three chars"



    Non funziona sul Galaxy y

    Io in realtà ho csc asiatico e ho mantato rom olandese XEN appunto che non è multi csc

    Devo per forza fare il root?
    Ti sei risposto da solo....devi montqare una rom multi csc...perchè non hai flashato quella indicata su qualche discussione qui in questo forum?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo....devi montqare una rom multi csc...perchè non hai flashato quella indicata su qualche discussione qui in questo forum?
    Anche questa rom è indicata nel forum, è tra le due multifile scovate da Shadow_Y e io ne ho provata una delle due in attesa di trovere quella ufficiale italiana aggiornabile con Kies
    Quindi vuoi dire che anche facendo il root se non monto una rom multi csc non riesco a inserire "ITV"?
    Mi serve prchè sto facendo delle prove con il patcher per Kies e in reltà riesco ad imbrogliarlo con il Galaxy y.
    Quando faccio partire l'aggiornamento procede tutto perfetto, carica la rom originale ma alla fine non la flasha.
    Ne parlo qui
    Credo che il motivo sia perchè quando kies tenta di scrivere sul cell vede che ho csc asiatico e non europeo.

    Nessuno sa dove kies scarica la rom temporaneamente sul pc prima di fare gli aggiornamenti?
    Se riuscissi a copiarla si potrebbe vedere di provare a flasharla con Odin ... bisogna anche vedere con che formato lavora Kies.
    Non sono un esperto ma sto facendo un po di prove ...
    Se l'esperimento riuscisse credo che avremmo trovato un buon sistema utile per tutti per tornare alla rom originale in qualsiasi momento
    Ultima modifica di TatoBello; 20-03-12 alle 09:39

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TatoBello
    Originariamente inviato da corradossj
    Ti sei risposto da solo....devi montqare una rom multi csc...perchè non hai flashato quella indicata su qualche discussione qui in questo forum?
    Anche questa rom è indicata nel forum, è tra le due multifile scovate da Shadow_Y e io ne ho provata una delle due in attesa di trovere quella ufficiale italiana aggiornabile con Kies
    Quindi vuoi dire che anche facendo il root se non monto una rom multi csc non riesco a inserire "ITV"?
    Mi serve prchè sto facendo delle prove con il patcher per Kies e in reltà riesco ad imbrogliarlo con il Galaxy y.
    Quando faccio partire l'aggiornamento procede tutto perfetto, carica la rom originale ma alla fine non la flasha.
    Ne parlo qui
    Credo che il motivo sia perchè quando kies tenta di scrivere sul cell vede che ho csc asiatico e non europeo.

    Nessuno sa dove kies scarica la rom temporaneamente sul pc prima di fare gli aggiornamenti?
    Se riuscissi a copiarla si potrebbe vedere di provare a flasharla con Odin ... bisogna anche vedere con che formato lavora Kies.
    Non sono un esperto ma sto facendo un po di prove ...
    Se l'esperimento riuscisse credo che avremmo trovato un buon sistema utile per tutti per tornare alla rom originale in qualsiasi momento

    Devi scaricare per forza quella multi csc


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy