CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Schermo bianco!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo bianco!

    Ragazzi vi prego aiutatemi, non so piu che fare, qualche settimana fa, mi è caduto il cellulare , per fortuna esteticamente, non c'è nessun segno di rottura, niente perfetto e nuovo di zecca ! Il problema e che lo accendo, e lo schermo è bianco! Pero riesco a sentire la musichetta di avvio, e sembra funzionare perfettamente, anche toccando il bloccatasti, si sblocca e si blocca! Pero lo schermo è tutto bianco! E lo provato a far riparare in negozi ! Ma niente, e non riesco neanche a capire qual'è il problema, sapete aiutarmi? perche non voglio farlo portare in assistenza, mi partirebbero un sacco di soldi! Grazie attendo risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi, non so piu che fare, qualche settimana fa, mi è caduto il cellulare , per fortuna esteticamente, non c'è nessun segno di rottura, niente perfetto e nuovo di zecca ! Il problema e che lo accendo, e lo schermo è bianco! Pero riesco a sentire la musichetta di avvio, e sembra funzionare perfettamente, anche toccando il bloccatasti, si sblocca e si blocca! Pero lo schermo è tutto bianco! E lo provato a far riparare in negozi ! Ma niente, e non riesco neanche a capire qual'è il problema, sapete aiutarmi? perche non voglio farlo portare in assistenza, mi partirebbero un sacco di soldi! Grazie attendo risposta
    Probabilmente si è scollegato il cavo flat che connette la board del sistema al display...

    le soluzioni sono: o lo smonti con pazienza e controlli attentamente se il plug all'interno è inserito correttamente, o lo porti in assistenza...

    smontarlo non dovrebbe essere difficile, però è cmq una operazione delicata, se non te la senti rivolgiti pure a un centro assistenza e vai sul sicuro...trallaltro se non gli dici che è caduto potrebbe anche passare in garanzia, quindi a costo zero!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    cecio97 (27-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ! Cmq sono andato, certo ho inventato una cazzata, e ci ha creduto, infatti probabilmente domani lo mando in assistenza! Cmq mi ha detto che potrebbe essere un problema di software e di provare a casa a aggiornarlo! Puo darsi?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenzo Visualizza il messaggio
    Grazie ! Cmq sono andato, certo ho inventato una cazzata, e ci ha creduto, infatti probabilmente domani lo mando in assistenza! Cmq mi ha detto che potrebbe essere un problema di software e di provare a casa a aggiornarlo! Puo darsi?
    Penso di no...ma provare non costa nulla...attaccalo (acceso) a kies e prova ad aggiornare
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato, pero ieri l'ho tenuto dalle 16 alle 2 e mezza di notte, ed è rimasto sempre a 0% ! e cosi ho spento, adesso rimane complentamente sempre accesso il cellulare ! Cmq lo porto in assistenza, sperando che non mi facciano storie, visto che capiranno che il cellulare è caduto

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenzo Visualizza il messaggio
    Ho provato, pero ieri l'ho tenuto dalle 16 alle 2 e mezza di notte, ed è rimasto sempre a 0% ! e cosi ho spento, adesso rimane complentamente sempre accesso il cellulare ! Cmq lo porto in assistenza, sperando che non mi facciano storie, visto che capiranno che il cellulare è caduto

    Riprova la procedura di aggiornamento con kies, è una cosa tipica che si blocca allo 0% la prima volta che aggiorna (è un problema di driver e di windows )
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi sostituire il flat di connessione tra lcd e scheda madre

    Andrea Del Carlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy