CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

prima eicarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prima eicarica batteria

    ciao a tutti,
    avrei bisogno di un ulteriore informazione, ovviamente niente scherzi ne' cazzate e/o falsi miti xke' mi sto seriamente preoccupando:
    ieei finalmente ho comprato questo galaxy, e dopo averlo scaricato completamente ho messo in ricarica x 12 ore. durante la notte, io mi sono addormentata lasciando accesa la lampadina del comodino, mio padre era venuto a spegnerla, ma il bello (oh cavolo!) che ha spento non l'interruttore della lampadina ma quello dell'insieme di prese e...ovviamente la prima ricarica viene interrotta all'incirca x 2 ore.
    mi assale un dubbio...la batteria non avra' nessun problema, oppure sono "fottuta" xke' la batteria avra' una durata sempre limitata durante l'uso del cell? rispondete please, se siete esperti...Grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    assolutamente stai tranquilla

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta

    Ma sui vostri galaxy y vi si accendono i tasti fisici più quello centrale o no?

    Mi consigliate un programma che aiuti a migliorare la batteria?

    E un altro programma che permette di chiudere programma e processi inutili? E faccia anche liberare memoria inutilmente occupata?

    Ovviamente i migliori, intendo vi ringrazio x l' aiuto!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta

    Ma sui vostri galaxy y vi si accendono i tasti fisici più quello centrale o no?

    Mi consigliate un programma che aiuti a migliorare la batteria?

    E un altro programma che permette di chiudere programma e processi inutili? E faccia anche liberare memoria inutilmente occupata?

    Ovviamente i migliori, intendo vi ringrazio x l' aiuto!
    Benvenuto Blumarine Segui le guide in rilievo e avrai ciò che cerchi
    Se vi sono stato utile, cliccate il tasto ''Thanks''

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie x il benvenuto!

    Ho letto i threads in rilievo, ma sono tutte guide che vanno a finire col rootare. Io non lo posso fare, xkè è nuovissimo, e non invaliderei la garanzia, non si sa mai. Allo scadere, allora sì che farei il root... ma in questo momento, senza rootare, non c'è proprio nulla da fare x riportare alla memoria più libera? Che ne so, qualche app che permette di killare tutti i programmi e processi che ci sono?
    Di default ne ho, ma non so se è buono, visto che spesso la memoria occupata è alla metà del restante libero..ogni volta che clicco "chiudi" e tornando indietro (premendo più volte il tasto fisico della freccia fino al desktop) e riutilizzo ad es. whastapp, la memoria torna ad occupare sempre...sbaglio io qualcosa?? Grazie x i consigli e/o suggerimenti!

    PS: ho notato che sul galaxy y non esistono i temi...giusto? poco importa, al max si cambiano i fonts
    Ultima modifica di Blumarine; 24-06-12 alle 16:58

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Grazie x il benvenuto!

    Ho letto i threads in rilievo, ma sono tutte guide che vanno a finire col rootare. Io non lo posso fare, xkè è nuovissimo, e non invaliderei la garanzia, non si sa mai. Allo scadere, allora sì che farei il root... ma in questo momento, senza rootare, non c'è proprio nulla da fare x riportare alla memoria più libera? Che ne so, qualche app che permette di killare tutti i programmi e processi che ci sono?
    Di default ne ho, ma non so se è buono, visto che spesso la memoria occupata è alla metà del restante libero..ogni volta che clicco "chiudi" e tornando indietro (premendo più volte il tasto fisico della freccia fino al desktop) e riutilizzo ad es. whastapp, la memoria torna ad occupare sempre...sbaglio io qualcosa?? Grazie x i consigli e/o suggerimenti!

    PS: ho notato che sul galaxy y non esistono i temi...giusto? poco importa, al max si cambiano i fonts
    Sul galaxy y le cose che si possono fare per risolvere i problemi di spazio senza root sono zero.

    Per quel che riguarda i tuoi dubbi però ti dico che esiste anche una procedura inversa di unroot che ti riposta il telefono in garanzia
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    ...ti dico che esiste anche una procedura inversa di unroot che ti riposta il telefono in garanzia
    buono a sapersi

    solo che bisogna sapere come si fa senza far danni...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    buono a sapersi

    solo che bisogna sapere come si fa senza far danni...
    Seguendo le guide passo passo!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Seguendo le guide passo passo!
    lo so, e se qualcosa dovesse andare storto, che fai devi buttarlo diritto in spazzatura??

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    lo so, e se qualcosa dovesse andare storto, che fai devi buttarlo diritto in spazzatura??
    esiste il forum proprio per aiutarti...se sei interessato a quello che fai, un pò di coraggio ci vuole...soprattutto la prima volta che lo fai...ma ti assicuro che è tutto abbastanza semplice, ma soprattutto è tutto descritto molto bene.
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy