CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto con mms in ricezione su galaxy y gt- s5369

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Aiuto con mms in ricezione su galaxy y gt- s5369

    ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo su questo forum.
    chiedo aiuto a voi, sicuramente più esperti di me. Non riesco a ricevere gli mms. non ricevo gli mms nonostante sia tutto configurato: internet, posta elettronica, riesco a scaricare l e app, uso tranquillamente il bluetooth e ricevo fotoanche con whatsapp. cosa devo fare?
    grazie a quanti mi risponderanno
    Anitagrazia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anitagrazia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo su questo forum.
    chiedo aiuto a voi, sicuramente più esperti di me. Non riesco a ricevere gli mms. non ricevo gli mms nonostante sia tutto configurato: internet, posta elettronica, riesco a scaricare l e app, uso tranquillamente il bluetooth e ricevo fotoanche con whatsapp. cosa devo fare?
    grazie a quanti mi risponderanno
    Anitagrazia
    Ciao! Ascolta magari il telefono non è configurato con il tuo operatore. Sei vodafone tim o wind? Per controllare se è configurato vai su impostazioni>wireles e rete>reti mobili>profili da li vedi se c'è un profilo chiamato MMS se non c'è potrebbe essere quello il problema

    Facci sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai la conessione dati sempre attiva? se non è così scarica APN switch che ti permette di disattivare la connessione dati, ma di ricevere gli mms. senza la connessione dati gli mms non puoi riceverli

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, anch'io ho dei problemi nella configurazione per gli mms del mo samsung gt-s5369 , ho richiesto le impostazioni tramite sms direttamente al 190 (vodafone), ma anche se salvo tutto ed eseguo passo per passo tutte le indicazioni (spegnere e e riaccendere il telefono, inviare un mms di prova a me stessa...), ancora non riesco ad abilitare il mio cellulare. E' possibile che si debba inserire qualche altra impostazione manualmente?... mi potreste dare qualche indicazione per poter configurare il mio cell. una volta per tutte? Grazieeee!!!

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Varioflex; 28-12-12 alle 07:03
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la soluzione per poter inviare e ricevere Mms!... Praticamente oltre a salvare le impostazioni di configurazione che ci vengono mandate dal nostro operatore tramite sms, bisogna andare in "impostazioni" e selezionare "usa dati a pacchetto"... per evitare che ci arrivino continuamente messaggi per avvisarci che il traffico disponibile è insufficiente per collegarsi alla rete, bisogna andare alla voce "profili"--> internet e cambiare almeno un APN (ad esempio, mobile.vodafone.it con un altro indirizzo fittizio, per "aggirare" l'ostacolo ed evitare che il ceell. tenti di collegarsi alla rete spendendo una marea di soldi...). Spero di essere stata chiara!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy