CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy Y GT-S5360: spazio insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Y GT-S5360: spazio insufficiente

    Ciao a tutti! Io avrei un grosso problema col mio Galaxy Y GT-S5360.
    Continuamente mi compare il messaggio di spazio insufficiente nella memoria del telefono. Ho seguito tutte le indicazioni per il root, è andato tutto a buon fine e ho cercato di ricavare un po' di spazio spostando con Link2sd molte app sulla scheda SD e disinstallando tutte quelle inutili che ci sono di default nel telefono, stando attento a non creare danni irreparabili. Se non fosse che il problema non è stato per niente risolto, anzi ora lo spazio disponibile nel telefono è molto inferiore a prima. Inoltre non arrivano più le notifiche di Facebook, di Twitter, di Whatsapp e neppure gli SMS. Se qualcuno mi può dare una mano, la cosa sarebbe ben gradita. Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da situation13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io avrei un grosso problema col mio Galaxy Y GT-S5360.
    Continuamente mi compare il messaggio di spazio insufficiente nella memoria del telefono. Ho seguito tutte le indicazioni per il root, è andato tutto a buon fine e ho cercato di ricavare un po' di spazio spostando con Link2sd molte app sulla scheda SD e disinstallando tutte quelle inutili che ci sono di default nel telefono, stando attento a non creare danni irreparabili. Se non fosse che il problema non è stato per niente risolto, anzi ora lo spazio disponibile nel telefono è molto inferiore a prima. Inoltre non arrivano più le notifiche di Facebook, di Twitter, di Whatsapp e neppure gli SMS. Se qualcuno mi può dare una mano, la cosa sarebbe ben gradita. Grazie in anticipo!
    prova a liberare la dalvik cache e la cache normale. io ho avuto più o meno lo stesso problema e lo ho risolto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy y gt-s5369

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cancella dati e cache di ogni app

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la risposta. Fatto anche quello, ho eliminato dati, cache e dalvik-cache, ma lo spazio liberato torna a riempirsi in pochissimo tempo. Con DiskUsage ho potuto constatare che sono proprio i System Data che crescono di volume ed è impossibile eliminarli, o almeno credo...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da situation13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io avrei un grosso problema col mio Galaxy Y GT-S5360.
    Continuamente mi compare il messaggio di spazio insufficiente nella memoria del telefono. Ho seguito tutte le indicazioni per il root, è andato tutto a buon fine e ho cercato di ricavare un po' di spazio spostando con Link2sd molte app sulla scheda SD e disinstallando tutte quelle inutili che ci sono di default nel telefono, stando attento a non creare danni irreparabili. Se non fosse che il problema non è stato per niente risolto, anzi ora lo spazio disponibile nel telefono è molto inferiore a prima. Inoltre non arrivano più le notifiche di Facebook, di Twitter, di Whatsapp e neppure gli SMS. Se qualcuno mi può dare una mano, la cosa sarebbe ben gradita. Grazie in anticipo!
    Stesso problema... come si può risolvere?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni devono essere.collegate,non spostate.

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...stesso problema....bel telefono...però il problema della memoria è proprio grave.....io ho fatto il root sul device e ho installato App2SD versione per telefoni root....ho parzialmente risolto il problema...ma una volta fatti gli aggiornamenti di varie app....sono tornato punto e accapo....ho circa 25 mega di memoria interna libera...ma il telefono appena scende sotto i 20 inizia a avvisare e non mi fa fare molte cose.....una soluzione??
    Pensavo di installare una rom custom tipo CyanogenMod 7.2 che dovrebbe essere la versione stabile....ma per questo telefono nn c'è sul sito cyanogenmod....altre rom che potrebbero risolvere il problema?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino1000lire Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...stesso problema....bel telefono...però il problema della memoria è proprio grave.....io ho fatto il root sul device e ho installato App2SD versione per telefoni root....ho parzialmente risolto il problema...ma una volta fatti gli aggiornamenti di varie app....sono tornato punto e accapo....ho circa 25 mega di memoria interna libera...ma il telefono appena scende sotto i 20 inizia a avvisare e non mi fa fare molte cose.....una soluzione??
    Pensavo di installare una rom custom tipo CyanogenMod 7.2 che dovrebbe essere la versione stabile....ma per questo telefono nn c'è sul sito cyanogenmod....altre rom che potrebbero risolvere il problema?
    ciao! perchè non usi link2sd? io ce l'ho e va molto meglio, e per risolvere il problema dello spazio ho creato la 2ª partizione sulla sd. in questo modo ho collegato tutte le app e ho liberato un sacco di memoria interna. riguardo la rom dai una occhiata alla jelly blast v3, post in rilievo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    ciao! perchè non usi link2sd? io ce l'ho e va molto meglio, e per risolvere il problema dello spazio ho creato la 2ª partizione sulla sd. in questo modo ho collegato tutte le app e ho liberato un sacco di memoria interna. riguardo la rom dai una occhiata alla jelly blast v3, post in rilievo.
    eh ma da come ho letto per usare link2SD bisogna innanzitutto avere 2 partizioni nella sd....e inoltre non si può fare con una rom stock...ma si deve flashare un kernel modificato se non sbaglio andando a modificare il file init.d...quindi...al momento va bene solo App2Sd...magari in seguito farò queste modifiche

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy