CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

domande su rom alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domande su rom alternative

    salve a tutti, posseggo un galaxy y s5360 e mi piacerebbe cambiare la rom con una più somigliante a icecreamsandwitch...ho letto che la jellyblast ho il bug degli sms all'avvio che non è bello soprattutto perchè c'è su una scheda aziendale!!!...ho dato una sbirciata a cyanogenmod, mi chiedevo:
    1) quale versione è compatibile col nostro dispositivo?
    2) dove la reperisco?
    3) il cambiare rom implica la perdita di tutt ii dati quindi la formattazione del cell?
    4) ci sono bug rilevanti nella cyanoblast per y che dovrei conoscere?
    attendo risposta grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non v'ammazzate di risposte mi raccomando...cosa che vi slogate le dita mentre scrivete e poi date la colpa a me!...ragà ma doev c...o si trovano ste rom modificate?le cerco e su google trovo solo popup, collegamenti scaduti e balle varie ma di rom nemmeno l'ombra...per carità, mi dite come fare?...grazie!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per quel che riguarda invece il ripristino eventuale della rom originale?suggerimenti per effettuare un backup completo?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexlegis Visualizza il messaggio
    salve a tutti, posseggo un galaxy y s5360 e mi piacerebbe cambiare la rom con una più somigliante a icecreamsandwitch...ho letto che la jellyblast ho il bug degli sms all'avvio che non è bello soprattutto perchè c'è su una scheda aziendale!!!...ho dato una sbirciata a cyanogenmod, mi chiedevo:
    1) quale versione è compatibile col nostro dispositivo?
    2) dove la reperisco?
    3) il cambiare rom implica la perdita di tutt ii dati quindi la formattazione del cell?
    4) ci sono bug rilevanti nella cyanoblast per y che dovrei conoscere?
    attendo risposta grazie!
    Allora le rom le puoi trovare dove ti ha detto guardiabis, ma già ti dico che la migliore che assomiglia più a ics per il momento è la jellyblast, sulla guida ho messo il procedimento per non avere il bug degli sms. Per quanto riguarda il backup dei dati li faccio sempre con cwm ma solo delle custom rom, perchè se devo riportare il cell alla normalità flasho una stock con odin!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ho backuppato con clockwork mod ... ho messo il backup nella sd...ho formattato tutto e ho installato creed's 3.5 ...h ofatto la prova a rimettere tutto a posto ristorando il backup e il cell sembra tutto come prima ...ho sbagliato a non usare odin?a me sembra tutto in ordine...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad 1 giorno di distanza nessun problema riscontrato sul cell ... tutto sembra in ordine ma sono incuriosito dall'ultima risopsta...per comew parli si direbbe che il backup/ripristino con odin sia più complto ed accurato che con cwm ... mi dici qualcosa su questo? ... grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy