CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Totalmente bloccato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Eff
    Eff non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Totalmente bloccato.

    Salve a tutti! Circa un'annetto fa comprai il mio Samsung Galaxy Y.
    E fin qui tutto okay, scaricavo, stavo su whatsap eccetera eccetera, classiche cose.
    Dopo circa due mesetti decisi di scaricare l'emulatore per la psp e due giochi (persona 3 e dangan ronpa, nel caso foste curiosi.)
    Apro persona 3 e si blocca tutto. Okay, riavvio il cellulare e inizia a spegnersi e riaccendersi da solo senza fine
    Cerco su internet e faccio le cose che mi si dicono andando in recovery ma niente
    in pratica ad oggi se provo a riaccenderlo mi rimane bloccato sulla schermata "Samsung Galaxy Y, young GT-s5369" senza nè continuare a dare la solita cose d'accensione nè rispegnendosi. Fermo così.
    Provo ad andare in recovery e niente, si spegne e si riaccende tornando in quel modo.
    Ora...al tempo lo portammo a vedere ma il problema non si è risolto e da tipo un anno ormai è morto così.

    Attualmente sto usando un altro cellulare, un alcatel, però visto che io e la tecnologia non sembriamo andare molto d'accordo non si sa mai. (?) In più l'alcatel non ha moltissima memoria e vorrei evitare di smanettarci troppo visto che in alternativa dovrei tornare ad usare un cellulare che non ha manco internet. /Sob.

    Pensavo comunque di provare a resuscitare questo poverino, potete aiutarmi in qualche modo? (Mi sto anche leggendo le guide ma se non posso mandarlo in DOWNLOAD MODE come faccio? Ehw.)

    Grazie in anticipo e mi scuso in caso ci fossero altri post come questo yy ho cercato di essere più specifica possibile per aiutarvi ad aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Non si accende nemmeno? Zero zero? Non si illumina lo schermo (anche se rimane nero)
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema più o meno puoi farci una visita sono nuovo

  5. #4
    Eff
    Eff non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad accendersi si accende, mi fa la schermata iniziale e poi si spegne e la rifà in continuazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy