CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema messaggi galaxy Y hello kitty (s5360)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema messaggi galaxy Y hello kitty (s5360)

    allora 4/5 mesi fa ho regalato alla mia fidanzata un samsung galaxy y hello kitty è sempre andato tutto bene se non fosse che da un mesetto ha problemi con i messaggi i miei messaggi (over 150 caratteri le arrivano mischiati) o non le arrivano proprio se non dopo ore i suo idem non mi arrivano per un po e poi me ne arrivano 4 o 5 insieme ...
    a questo punto ho letto un po in giro e ho chiuso tutte le applicazioni anche perchè il cellulare era decisamente rallenato ...
    ho provato a cancellare i messaggi per lasciare più spazio (ma lei non vuole cancellare i mie e sono circa 1200 messaggi) a questo punto le domande sono due ...
    -questo problema può essere dovuta alla mole di messaggi (tutti sms)
    - se si esiste un modo per salvarli o sulla scheda sd o in formato testo per il pc ...

    grazie a tutti per l'attenzione ciao

    edit: ora ha iniziato a ricevere lo stesso messaggio 4 o 5 volte e a blocarglisi ...
    Ultima modifica di FraX; 04-12-12 alle 11:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X copiare gli SMS c'è un'app molto bella, sms backup and restore ti crea un file xml che puoi visualizzare direttamente nell'app oppure sul browser del tuo PC


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy