CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Proposte per migliorare la sezione: ecco lo sportello amico!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Proposte per migliorare la sezione: ecco lo sportello amico!

    Salve, sono Corradossj, il moderatore di questa sezione.

    Mi sono accorto che, nonostante tutto, la sezione è diventata un pò disordinata e sarebbe da sistemare.

    Ho richiesto la sotto-sezione modding, vedremo cosa mi rispondono nei piani alti...nel frattempo: avete proposte per migliorare la sezione?

    parliamone un pò...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato corradossj per il post:

    hypnomatc (17-12-12),Y5360android (15-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Salve, sono Corradossj, il moderatore di questa sezione.

    Mi sono accorto che, nonostante tutto, la sezione è diventata un pò disordinata e sarebbe da sistemare.

    Ho richiesto la sotto-sezione modding, vedremo cosa mi rispondono nei piani alti...nel frattempo: avete proposte per migliorare la sezione?

    parliamone un pò...
    grazie davvero! ma cosa intendi per proposte per migliorare la sezione? se è quello che penso io, direi di riunire (se si può), le guide riguardanti l'installazione di rom da una parte e le guide per i kernel da un'altra e così via per le altre guide che hai creato e a quelle del samub. (chiedimi spiegazioni se non capisci quello che intendo)

    P.S.: forse non c'entra, ma dato che alcuni utenti noob hanno problemi con la memoria del telefono nonostante le guide in rilievo, posso chiederti se va bene se creo un post dove riunisce i collegamenti ad altre guide per liberare memoria? (tipo la 2ªpartizione)
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    P.S.: forse non c'entra, ma dato che alcuni utenti noob hanno problemi con la memoria del telefono nonostante le guide in rilievo, posso chiederti se va bene se creo un post dove riunisce i collegamenti ad altre guide per liberare memoria? (tipo la 2ªpartizione)
    Certo, fai pure poi sistemeremo il rilievo tranquilli...

    allora, ho chiesto la sottosezione modding e se sarà messa spostiamo il modding tutto di là, kernel e rom, ovvio...però dobbiamo aspettare, io non la posso fare e possono solo gli admin...ho chiesto, ora attendiamo
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Va benissimo, poi nella sezione modding si potrebbe anche creare un post dove si riportino i link di tutte le rom e i kernel del galaxy y (da una parte quelli dove già ci sono guide fatte da utenti di questo forum, e dall'altra i link che ti rimandano a xda) Dopo aver messo le rom e i kernel più importanti in un unico post possiamo metterci d'accordo e ognuno di noi si prende la responsabilità di creare una guida in italiano di ognuna delle rom elencate. Ad esempio ora io mi sto occupando delle jelly blast, hypnomatc delle cm e del kuro e del white kernlel, y5360Android delle hyperion e del savie kernel, e magari se hai tempo corradossj potresti occuparti di aggiornare quel che riguarda il merruk kernel (in caso negativo potrei anche occuparmene io se non hai tempo visto che non hai più l'Y) In quel post ci mettiamo d'accordo e vediamo se qualcun altro vuole aiutarci magari a fare guide riguardanti altre rom come la chobits, la creed, la repencis, ussrv 8 e tante altre così da emulare la sezione android development di xda!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Va benissimo, poi nella sezione modding si potrebbe anche creare un post dove si riportino i link di tutte le rom e i kernel del galaxy y (da una parte quelli dove già ci sono guide fatte da utenti di questo forum, e dall'altra i link che ti rimandano a xda) Dopo aver messo le rom e i kernel più importanti in un unico post possiamo metterci d'accordo e ognuno di noi si prende la responsabilità di creare una guida in italiano di ognuna delle rom elencate. Ad esempio ora io mi sto occupando delle jelly blast, hypnomatc delle cm e del kuro e del white kernlel, y5360Android delle hyperion e del savie kernel, e magari se hai tempo corradossj potresti occuparti di aggiornare quel che riguarda il merruk kernel (in caso negativo potrei anche occuparmene io se non hai tempo visto che non hai più l'Y) In quel post ci mettiamo d'accordo e vediamo se qualcun altro vuole aiutarci magari a fare guide riguardanti altre rom come la chobits, la creed, la repencis, ussrv 8 e tante altre così da emulare la sezione android development di xda!!!
    Sono d'accordo! Ma chi sperimenta le altre rom che hai citato da xda? io mi propongo ad aggiornare le guide per recuperare memoria sul nostro device aggiungendo i link dove spiegano tutti gli altri metodi per aumentarla.
    P.S.: ci servirebbe anche l'aiuto del Samub, ma è scomparso. qualcuno sa come rintracciarlo? dato che ha fatto parecchie guide per noi, potrebbe aggiornarcele (sicuramente ha più esperienza di me xD)

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Y5360android; 16-12-12 alle 20:14
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. #6
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sintetizzo quello che state dicendo: spostare le guide nella sezione modding e mettere un unico post in rilievo come indice di sezione con le guide suddivise per argomento (ROM kernel memoria ecc)
    samub ha cambiato telefono(mi sembra abbia un $3) ma l'altro moderatore giwex dov'è?

    Ah poi nella sezione normale ci andrebbero 2-3 post in rilievo per le impressioni post acquisto e sulla durata della batteria e dei problemi più comuni ecc
    Ultima modifica di hypnomatc; 17-12-12 alle 17:58

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Giwex ha cambiato anche lui il telefono (un nexus). Ma riguardo Samub ho visto che la sua attività risale al 26 giugno! Lo conosci personalmente? (scusa l'intromissione)
    Ultima cosa: che ne dite di una nostra sezione nel reparto off topic? Altri utenti ce l'hanno per i loro modelli (tipo il next)

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  10. #8
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    No non lo conosco mi sembra che mms lo aveva detto coradossj del cambio di telefono di samub

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    E a breve (appena sarà più stabile) farò una bella guida sulla CM9

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    anch'io la ho addocchiata, però penso di concentrarmi su altre rom tipo xTreme fusion v3 o la pulse rom. tutte sconosciute, ma appena mi stuferò dell'Hyperion le proverò
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy