CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con aggiornamento Galaxy Y.. :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema con aggiornamento Galaxy Y.. :'(

    Allora..ho rootato il mio cell qualche mese fa con SuperUser e va una meraviglia: velocissimo, quasi privo di bug..se non fosse per questo problema qua dell'aggiornamento :o
    Ho provato la prima volta a fare l'aggiornamento tramite il cellulare stesso, con una rete wifi..si scaricava tutto l'aggiornamento, si riavviava come se nulla fosse, ma pochissimo dopo aver cominciato l'installazione mi diceva una cosa tipo: impossibile aggiornare il firmware..
    Così si bloccava l'installazione e tutto il tempo impiegato per aggiornarlo non era servito a niente.
    L'ho fatto una seconda volta, stessi risultati..allora ho deciso di installare Kies al pc (ho perso un sacco di tempo solo solo per installarlo) e ho configurato il mio cellulare a Kies...andava tutto bene...mi aveva pure trovato l'aggiornamento!
    Peccato però, che durante l'aggiornamento mi spuntava una schermata nera con l'omino android..è rimasto 3 ore con quella schermata...tanto che mi sono scocciata di aspettare altro tempo e ho staccato la batteria.
    Insomma, vorrei fare l'aggiornamento, ma sono impedita dal farlo: come devo comportarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che versione vuoi mettere? l'ultima 2.3.6?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, mi piacerebbe mettere la 2.3.6.. stamattina ho riprovato di nuovo...più precisamente, facendo l'aggiornamento dal cell, mi dice testuali parole:
    "Aggiornamento firmware non riuscito. Riprovare utilizzando Kies o visitare un centro Samsung"
    Ora mi dico...se visito un centro Samsung, non è un po' inutile dato che ormai la garanzia l'ho persa facendo il root? Secondo te mi converrebbe togliere il root momentaneamente e ripristinare i dati di fabbrica, così da fare l'aggiornamento e ri-rootarlo?
    Non so proprio cosa fare..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    chiavari(provicia di genova)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installa la rom stock xxld5(mi sembra si chiami cosi) che ha gia android 2.3.6 e in piu ha lo sblocco in stile boh...come l'SII
    c'é una guida a proposito nella sezione modding



    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy