CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

AIUTO! Rom JellyBlast V3 Scala i soldi all'avvio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    AIUTO! Rom JellyBlast V3 Scala i soldi all'avvio!

    Ho installato quella bellissima rom, ma a ogni avvio mi scala soldi (nn so dirvi quanto) sia sulla scheda Vodafone che sulla Wind... preciso che la connessione dati è disattivata, anche i rapporti di consegna per gli sms, e il roaming dati. Non so cosa fare! sono a secco!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    È una fregatura bella e buona!! Accade lo stesso con quella per Next turbo;
    In pratica va ad inviare un SMS internazionale molto salato ad ogni avvio, l'unica cosa che puoi fare è ritornare alla stock o flashare un'altra rom, altrimenti continuerà a ciucciarti soldi all'infinito D:

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dandelion per il post:

    Gio_Dev (25-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi è una stro**ata bella e buona...ed è anche una truffa -.- che Rom mi consigli?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    A guarda non dirlo a me, detesto queste meschinità per fregarti dei soldi D:<
    Comunque per risponderti, sono davvero ottime la creed http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1636983

    Oppure la ice cream bread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801184




    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  7. #5
    Androidiano L'avatar di mollusco


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelex Visualizza il messaggio
    Ho installato quella bellissima rom, ma a ogni avvio mi scala soldi (nn so dirvi quanto) sia sulla scheda Vodafone che sulla Wind... preciso che la connessione dati è disattivata, anche i rapporti di consegna per gli sms, e il roaming dati. Non so cosa fare! sono a secco!
    Ciao , questa cosa l'avevo gia fatta notare su un mio vecchio post che trovate qui , risolvete semplicemente il problema disistallando jelly bean search e sostituendo il csc con uno ITA.
    Nessuno può essere libero se è costretto ad essere simile ad altri.

    (O. Wilde)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'informazione, e come dovrei fare per sostituirlo? e soprattutto con che cosa lo devo sostituire? (avrai notato che sono un novellino, quindi se saresti cosi' gentile da spiegarmi piano piano i passaggi mi faresti un favorone!)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelex Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione, e come dovrei fare per sostituirlo? e soprattutto con che cosa lo devo sostituire? (avrai notato che sono un novellino, quindi se saresti cosi' gentile da spiegarmi piano piano i passaggi mi faresti un favorone!)
    Scusami ma mi sono scordato di integrare il problema dei messaggi che scalano i soldi nella guida principale, scusami davvero per averti fatto scalare i soldi. Il fatto è che a me non è mai successo per il semplice motivo che l'applicazione che ti scalava i soldi ( Jelly Bean search bar) non mi è mai funzionata e quindi non ha potuto scalarmi i soldi.
    Allora il procedimento da fare per evitare altri guai è il seguente:
    1. Vai su Link2sd, vai su applicazioni di sistema, disinstalla jelly bean search bar ( penso sia questo il nome visto che è da tanto che l'ho disinstallata)!!!
    2. In seguito scaricati la stock rom xxkl3 che trovi qui.
    3. In seguito segui la guida che trovi qui ma quando devi inserire i file devi inserire solo il csc. QUINDI FAI RESTARE VUOTI PDA E PHONE, DEVI FLASHARE SOLO IL CSC.
    4. Dopo averlo fatto accendi il telefono e nella tastierino numerico digiti questo codice: *#06# e ti segni su un pezzo di carta il numerone che ti esce dopo aver digitato il codice di prima.
    5. In seguito digiti sempre sulla tastierino numerico il codice: *#272*IL NUMERONE CHE TI SEI SEGNATO# e ti troverai davanti l'opzione per scegliere i csc.
    6. Scegli ITV e aspetti che si riavvi e che imposti il csc. ATTENZIONE QUESTO PROCESSO CANCELLERà TUTTI I DATI QUINDI TI CONSIGLIO DI FARE UN BACKUP DELLA DATA!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dany97 per il post:

    Gio_Dev (25-10-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora su link2sd ho trovato Jelly Bean search, se clicco disinstalla mi dice impossibile eseguiire: Rm failed for /system/app/com.calsto.jbsearch-2.apk, No such file or directory. Che devo fà??
    Ultima modifica di Gio_Dev; 25-10-12 alle 16:55

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho capito cosa fare ma non sò se proseguire lo stesso visto che non mi fà disinstallare la jelly bean search
    Ultima modifica di Gio_Dev; 25-10-12 alle 16:59

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Scusami ma mi sono scordato di integrare il problema dei messaggi che scalano i soldi nella guida principale, scusami davvero per averti fatto scalare i soldi. Il fatto è che a me non è mai successo per il semplice motivo che l'applicazione che ti scalava i soldi ( Jelly Bean search bar) non mi è mai funzionata e quindi non ha potuto scalarmi i soldi.
    Allora il procedimento da fare per evitare altri guai è il seguente:
    1. Vai su Link2sd, vai su applicazioni di sistema, disinstalla jelly bean search bar ( penso sia questo il nome visto che è da tanto che l'ho disinstallata)!!!
    2. In seguito scaricati la stock rom xxkl3 che trovi qui.
    3. In seguito segui la guida che trovi qui ma quando devi inserire i file devi inserire solo il csc. QUINDI FAI RESTARE VUOTI PDA E PHONE, DEVI FLASHARE SOLO IL CSC.
    4. Dopo averlo fatto accendi il telefono e nella tastierino numerico digiti questo codice: *#06# e ti segni su un pezzo di carta il numerone che ti esce dopo aver digitato il codice di prima.
    5. In seguito digiti sempre sulla tastierino numerico il codice: *#272*IL NUMERONE CHE TI SEI SEGNATO# e ti troverai davanti l'opzione per scegliere i csc.
    6. Scegli ITV e aspetti che si riavvi e che imposti il csc. ATTENZIONE QUESTO PROCESSO CANCELLERà TUTTI I DATI QUINDI TI CONSIGLIO DI FARE UN BACKUP DELLA DATA!
    Scusa quando parli di dati ti riferisci ai dati in Rubrica oppure tutti i programmi installati?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy