CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 116 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy young non supporta scheda sim!!aiutoooo

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Galaxy young non supporta scheda sim!!aiutoooo

Ciao ragazzi da un p di giorni che il mio galaxy young non mi fa inviare n ricevere sms e neanche fare telefonate o riceverle,risulta agli altri che mi chiamano che il tel spento!!ma lo fa con qualsiasi scheda io metta,wind vodafone ecc...quindi presumo che non sia la sim ma il tel...ho controllato anke i numeri dei centi mess e sono giusti!!!volevo sapere se a qualcuno capitato e come posso fareeeee..magari x sbaglio ho messo qualche blocco di sim o rete mobile x favoreeeeee

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android

Localit
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Io proverei a ripristinare il telefono come nuovo e riproverei. Per ripristinarli de i entrare in recovery mode (tasto vol su + tasto accensione + tasto centrale). Una volta entrati con i tasti del volume scorri fino a wipe data/factory reset e lo selezioni con il tasto centrale. Questa operazione cancella tutti i dati sul telefono! Salva i contatti in rubrica e altri dati!

~Tapatalk~
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Permessi di invio