CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema audio quando uso cuffie con microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema audio quando uso cuffie con microfono

    Salve,

    da una settimana ho un problema col samsung galaxy young: quando sono al telefono usando le cuffie non sento niente. Se ascolto la musica con cuffie con microfono (quelle per parlare solitamente al cell) sento solo gli strumenti ma non la voce del cantante. Ho provato con più tipi di cuffie ma il risultato non cambia. Le uniche che funzionano sono quelle normali senza microfono, ma che non mi consentirebbero di parlare al cell, cosa che mi serve invece assolutamente, stando io almeno due ore al giorno al telefono.
    Qualcuno sa dirmi cosa posso/devo fare?
    Altra nota: poco prima che questo succedesse, per un paio di giorni mi capitava che quando connettevo le cuffie mi partiva in automatico una canzone. Poi il fenomeno ha smesso e dopo un giorno o due non riuscivo più a chiamare con le cuffie.
    Cos'è, qualche firmware o software che si è aggiornato a causare il tutto? in caso dove si possono ottenere firmware o software precedenti? Anche se ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e non cambia niente.

    HELP!

    PS. ovviamente non è un problema di volume

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,scusa se mi intrometto in questa discussione ma volevo sapere una cosa,sicome non ho ricevuto risposta sulla mia domanda.
    volevo sapere come si sente il volume in chiamata di questo cellulare,ovvero quando chiami e metti il volume al massimo l'audio risulta basso????
    oppure la qualità audio e uguale al samsung galaxy next turbo????
    ti chiedo se puoi rispondere in modo veloce,in quanto questo cellulare lo vorrei acquistare entro domani massimo martedi.
    grazie per la risposta che mi darai.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy