CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con la connessione 3g e wi-fi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    problemi con la connessione 3g e wi-fi!!

    ciao a tutti! domenica ho riscontrato un porblema con la rete wi-fi: ero al mcdonald's e volevo usare la rete, così ho acceso il wi-fi sul cellulare. il mio telefono prendeva tranquillamente la rete e compariva come di consueto l'icona del wi-fi attivo (però di colore grigio perchè dovevo ancora fare il login). ho aperto il browser e ho ricaricato la pagina per fare in modo che si collegasse al sito per il login automaticamente (come ha sempre fatto) solo che la mi dava connessione assente anche se ero connesso! oggi invece ho avuto problemi con il 3g: io sono un utente postemobile e non ho ancora rinnovato l'abbonamento a internet, nonostante ciò in teoria posso connettermi quando voglio al costo di 2,50 euro con 250 mb di internet per 24 ore (lo so è un furto! ma mi serviva immediatamente). attivo il 3g e la connessione si attiva ma dopo qualche secondo si spegne automaticamente per poi riattivarsi da sola.

    quali potrebbero essere le cause di questi problemi? per quanto riguarda il 3g, potrei essermi sbagliato? potrebbe darsi che ci voglia l'abbonamento per la connessione "normale" e non intermittente?

    vi prego aiutatemi! sono in crisi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie ho risolto! chiudete pure!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy