CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il mio telefono mi odia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono mi odia.

    Ciao a tutti!Ho un gt-s5369 e probabilmente mi odia. O forse sono io che faccio fatica a comunicare con lui, sarà che sono incompetente . sta di fatto che ho installato un amabile applicazione chiamata inner garden, per creare un giardino, dotata di funzione per salvare la schermata del giardino come foto. Provando a fare questa foto esce una finestrella che mi dice che potrebbe metterci qualche istante. passati svariati istanti mi rompo il "EDITATO" e premo il tasto indietro, con il risultato che tutto si blocca, schermata congelata, tasti non funzionanti. Io, che sono incompetente, spengo il telefono e lo riaccendo. Da quel momento in poi ha continuato a ripetizione a darmi la schermata di avvio samsung con il modello, le stelline colorate, per bloccasi poi sulla scritta fluorescente samsung. Dopo 3 o 4 bagliori il telefono si riavvia e tutto ricomincia. Ho provato con la recovery, il reboot non funziona, ho formattato con wipe data e nulla è cambiato. L'unico altro dettaglio che posso aggiungere è che poco dopo averlo acquistato, a novembre, avevo seguito una vostra guida per ottenere il root, ma non aveva funzionato ed ero solo riuscito a creare una partizione della memoria. Che io sappia non ho manualmente aggiornato il sistema. Non so che fare scusate per la lunghezza ma non ho trovato storie simili e volevo dare tutti i dettagli. Grazie in anticipo al martire che crederà in me e deciderà di aiutarmi buona serata!
    Ultima modifica di Y5360android; 05-07-13 alle 00:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di samus5360


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiorna il sistema con odin o con samsung kies
    [[/COLOR]
    SONY ERICSSON X8 SAMSUNG GALAXY Y

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samus5360 Visualizza il messaggio
    Aggiorna il sistema con odin o con samsung kies
    grazie!ora proverò a capire come si fa e speriamo in bene!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Monterosso Almo Sicilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini GT-I819

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi è successo anche a me tante volte. Basta soltando entrare in recovery mode e fare i 2 wipe che trovi.
    per emtrare in recoveri spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti power+volume su+tasto home.
    una volta in recoveri orientati con i tasti del volume e per selezionare usa il tasto home. spero di esserti stato d'aiuto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Forse ti ha dato i primi problemi quando hai installato il root: può darsi che tu abbia tentato di installare il root del 5360 che non va bene per il 5369! Come ti hanno consigliato, flasha la stock rom del 5360 così lo sbrandizzi e puoi installare il root senza problemi. Per quanto riguarda il tuo problema, posso dirti che il sono riuscito a risolvere solo flashando con odin...


    Inviato dal mio M-MP855i usando Androidiani App
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy