CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Whats app chat vocale non funziona!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Whats app chat vocale non funziona!

    Ciao!ieri ho installato l'ultimo aggiornamento di whats app, quello con la possibilità di mandare mess vocali stile walkie talkie come in wechat!quando vado per registrare un mess vocale mi viene scritto impossibile registrare ora riprovare più tardi!invece se qualcuno me li manda li riesco a sentire!altri hanno questo problema?grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mess preciso è "impossibile impostare il registratore, riprova più tardi"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema e la stessa cosa mi capita anche su un altro cellulare, un Next Turbo. Dalle ricerche in rete ho visto che il problema sembra comune praticamente a tutti i next Turbo, mentre è la prima discussione che trovo che fa riferimento al nostro galaxy y. Iera sera ho scritto al supporto di whatsapp e mi hanno risposto di scaricare l'ultima versione direttamente dal loro sito, cosa che però non è servita a nulla, ora attendo che mi rispondano nuovamente.

    Preciso meglio il problema: nel momento in cui si prova ad utilizzare la nuova chat vocale si riceve il messaggio d'errore da te riportato e in più il microfono smette di funzionare in qualsiasi app del telefono (tipo registratore ecc) fino al riavvio. Riavviando il microfono ritorna utilizzabile nelle altre app ma appena si riprova ad utilizzare la chat vocale di whatsapp smette di nuovo di funzionare fino al riavvio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vitto5 per il post:

    8mancio4 (08-08-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema e la stessa cosa mi capita anche su un altro cellulare, un Next Turbo. Dalle ricerche in rete ho visto che il problema sembra comune praticamente a tutti i next Turbo, mentre è la prima discussione che trovo che fa riferimento al nostro galaxy y. Iera sera ho scritto al supporto di whatsapp e mi hanno risposto di scaricare l'ultima versione direttamente dal loro sito, cosa che però non è servita a nulla, ora attendo che mi rispondano nuovamente.

    Preciso meglio il problema: nel momento in cui si prova ad utilizzare la nuova chat vocale si riceve il messaggio d'errore da te riportato e in più il microfono smette di funzionare in qualsiasi app del telefono (tipo registratore ecc) fino al riavvio. Riavviando il microfono ritorna utilizzabile nelle altre app ma appena si riprova ad utilizzare la chat vocale di whatsapp smette di nuovo di funzionare fino al riavvio.
    ho provato ad usare il microfono nelle altre app ed effettivamente anche a me non funziona fino a riavvio!chissà cosa causa questi problemi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy