CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dati

    Salve a tutti, ho un problema con l'I MEI, ieri ho installato root Explorer e smanettato un pochino per capire il funzionamento, ho copiato il file mmcblk0p1 sul pc per leggerlo con editor ma al ravvio del cel, mi sono ritrovato con I MEI 01 e con la rete dati non funzionante, in pratica riesco a chiamare e ricevere ma non riesco a collegarmi alla rete (tranne in wifi). Ho controllato la cartella efs (permessi root ok) ed è letteralmente vuota. Premetto che non ho backup della efs. Ho reinstallato vari firmware ma niente da fare, è come se mancasse la parte della connessione dati e non è nemmeno presente nella schermata di quando viene spento il telefono. Qualcuno sa dirmi come recuperere l'imei originale o anche generico giusto per far funzionare il cell normalmente o altra soluzione? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torologo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l'I MEI, ieri ho installato root Explorer e smanettato un pochino per capire il funzionamento, ho copiato il file mmcblk0p1 sul pc per leggerlo con editor ma al ravvio del cel, mi sono ritrovato con I MEI 01 e con la rete dati non funzionante, in pratica riesco a chiamare e ricevere ma non riesco a collegarmi alla rete (tranne in wifi). Ho controllato la cartella efs (permessi root ok) ed è letteralmente vuota. Premetto che non ho backup della efs. Ho reinstallato vari firmware ma niente da fare, è come se mancasse la parte della connessione dati e non è nemmeno presente nella schermata di quando viene spento il telefono. Qualcuno sa dirmi come recuperere l'imei originale o anche generico giusto per far funzionare il cell normalmente o altra soluzione? Grazie
    Hai provato ad eseguire un wipe data e flashare una stock rom con odin?


    [

  4. #3
    Androidiano L'avatar di samus5360


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io concordo con samub


    Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
    [[/COLOR]
    SONY ERICSSON X8 SAMSUNG GALAXY Y

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy