CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Salvare promemoria telefono rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salvare promemoria telefono rotto

    Salve a tutti androidiani. Sono nuovo.
    Vi spiego il mio problema: ieri sera ho provato a riavviare il mio Galaxy Y S5360 in quanto spesso si blocca e mi crasha le applicazioni a causa della memoria piena.
    Il problema è che da quando ho provato a riattivare il telefono non si accende più, o meglio si accende ma fino alla scheramata di avvio (quella con la scritta Samsung lampeggiante e sfondo nero) per poi ripeterla all'infinito. Ho letto alcune discussioni e ho capito di dover effettuare una wipe date/reset tuttavia quello che mi preoccupa è di perdere i dati che ho nel telefono, in particolar modo quelli della cartella PROMEMORIA. Sono dei messaggi molto importanti archiviati da anni.
    Datemi altre alternative vi prego, sono disposto a smontare anche il telefono per prendere la memoria e inserirlo nel secondo Galaxy Y che ho a disposizione.

    Vi ringrazio per l'aiuto, Alessandro.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    È molto complicato ma forse riesci a salvare i tuoi dati
    1) consulta questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-y-modding/253956-guida-cwm-per-galaxy-y-gt-s5360.html e installa la cwm.Dopodiché avvia in cwm e nella sezione backup e restore fai backup (in questo modo farai una copia di tutto il sistema).
    2) installa la rom stock via odin https://www.androidiani.com/forum/sa...n-odin.html.In questo modo perderai i dati ma il telefono si avvierà.
    3 di nuovo con la cwm fai advanced restore e scegli data ripristinando così i tuoi dati.
    Sappi però che oltre a essere complicato non è sicuro che il telefono si avvii

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy