CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sincronizzazione google i vibrazione notifiche sparita!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Sincronizzazione google i vibrazione notifiche sparita!!

    Salve! spero di aver postato nel posto giusto!!
    Possiedo un Galaxy Y (5369, però non capisco perchè viene chiamato 5360 , se volete spiegarmi pure questo ne sarei lieta ), ho notato che la vibrazione per le notifiche è sparita, mentre per le chiamate vibra benissimo, la vibrazione è impostata su Sempre.
    Ho quindi provato a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, mi sono mandata un sms e vibrava nuovamente, andando avanti con la configurazione ho risincronizzato il mio account google e di nuovo la vibrazione per le notifiche è sparita!! per accertarmi che fosse questo il problema ho ripetuto l'operazione anche un altra volta,e idem, stessa identica cosa.
    Ho quindi resettato di nuovo tutto compresa SD, però niente, nonsono riuscita a risolvere il problema, non posso nemmeno non sincronizzare il telefono perchè è una cosa che mi serve..(senza sincronizzazare non ho nessun problema)
    Cosa potrei fare??:o

    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi ^_^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    vediamo se ho capito bene: dopo che sincronizzi l'account google spariscono le vibrazioni solo ai messaggi o anche ad altre cose (a parte telefonate)? per il fatto del 5369 è perchè il tuo cellulare ha la marca vodafone, il 5360 è, come si dice in gergo, "sbrandizzato" cioè non ha la marca vodafone, quindi il numero del modello è 5360.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Spariscono solo ai messaggi...per le telefonate e le applicazioni varie non c'è nessun problema.. alla fine ho arrercato disturbo per nulla sul forum, perchè dopo pranzo, dopo tanti tentativi si è sistemato il problema, è possibile ci fosse salvato qualche file nel telefono con qualche backup strano??? (sono nuova in questo mondo android e certe cose sono troppo complicate per me XD) e anche se fosse salvato come è possibile che la vibrazione sia sparita solo per le notifiche??? nelle impostazioni non permette di scegliere per costa impostarla... O_O
    PS: Grazie mille per la spiegazione del numero del modello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy