CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Rete mobile non disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rete mobile non disponibile

    Buongiorno a tutti, da un paio di giorni mi si presenta il seguente problema:

    il telefono ogni tanto si blocca, sembra tutto normale, ma non partono ne arrivano chiamate e messaggi, nonostante ci sia il segno del campo e mi compae la scritta: rete mobile non disponibile.

    Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paguro83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da un paio di giorni mi si presenta il seguente problema:

    il telefono ogni tanto si blocca, sembra tutto normale, ma non partono ne arrivano chiamate e messaggi, nonostante ci sia il segno del campo e mi compae la scritta: rete mobile non disponibile.

    Cosa devo fare?
    controlla il csc! per visualizzare il tuo csc sulla tastiera della rubrica premi *#1234#. ti si aprirà "version" e controlla cosa hai scritto dopo s5360. se non hai itv può essere quello il problema sulla connessione e sulle chiamate
    per modificare il csc dai un'occhiata alla guida "jellyblast v3 per galaxy y" e cerca la sezione dei soldi scalati e lì ti dice come cambiare il csc
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è scritto: S5360OXXKJ4

    Cosa posso fare per risolvere il problema? Sta diventanto davvero fastidioso...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paguro83 Visualizza il messaggio
    C'è scritto: S5360OXXKJ4

    Cosa posso fare per risolvere il problema? Sta diventanto davvero fastidioso...
    Mi sono spiegato male: sempre con quel codice (*#1234#) devi vedere la versione csc (l'ultima voce in fondo). Dopo la scritta s5360 guarda cosa c'è scritto. Dimmelo per piacere

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è scritto:
    PDA : S5360XXKJ4
    PHONE : S5360XXKJ4
    CSC : S5360OXXKJ4

    e nulla più...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paguro83 Visualizza il messaggio
    c'è scritto:
    PDA : S5360XXKJ4
    PHONE : S5360XXKJ4
    CSC : S5360OXXKJ4

    e nulla più...
    Ma hai flashato qualche rom? Non hai versioni csc. A mio parere per provare a risolvere il problema scaricati la rom xxkl4 (penso sia quella) nel topic "stock rom european version" e con odin flasha solo il csc. Attenzione ti conviene fare un backup dei dati perchè penso che te li cancelli. Per sicurezza dei dati in rubrica forse è meglio togliere la sim. Per capire meglio quello che ti dico vai nella guida "jellyblast v3", scorri fino a trovare dove ti parla dei soldi scalati e segui quello che dice (dopo che ti consiglia quale rom scaricare per il csc) lì è spiegato meglio. Una volta flashato il csc, lo modifichi in itv e dovrebbe essere a posto.

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Oggi ho notato il tuo stesso problema flashando la rom. Ho risolto modificando il csc. Devi fare nella tastiera rubrica *#1234#imiei# e ho cambiato csc

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Anche io ho lo stesso problema con il mio Galaxy Y: da quando ho aggiornato il firmware (circa un mese fa) ormai diverse volte al giorno, mi ritrovo a dover spegnere e riaccendere il tel perchè se tento di fare una telefonata compare il messaggio "Non registrato sulla rete"...eppure il segnale del campo c'è... Ovviamente non arrivano chiamate ed sms..
    Ho provato a digitare °1234° e premere invio, dalla tastiera ma ricevo un messaggio di "Problema di connesisone o codice MMI non valido".. Sbaglio qualcosa??
    Premetto che non sono una smanettona per cui "flashare la ROM" per me è quasi arabo
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Ma hai flashato qualche rom? Non hai versioni csc. A mio parere per provare a risolvere il problema scaricati la rom xxkl4 (penso sia quella) nel topic "stock rom european version" e con odin flasha solo il csc. Attenzione ti conviene fare un backup dei dati perchè penso che te li cancelli. Per sicurezza dei dati in rubrica forse è meglio togliere la sim. Per capire meglio quello che ti dico vai nella guida "jellyblast v3", scorri fino a trovare dove ti parla dei soldi scalati e segui quello che dice (dopo che ti consiglia quale rom scaricare per il csc) lì è spiegato meglio. Una volta flashato il csc, lo modifichi in itv e dovrebbe essere a posto.

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    Stesso problema, non ho flashato nulla, telefono nuovo, regalato a mio padre, restituitomi per il problema suddetto.
    Manca il CSC, ho soltanto:

    PDA: S5369BULL1
    PHONE: S5369BULL1
    CSC: S5369PMNLL1

    Che devo fare? Seguo le istruzioni che hai scritto, anche se il mio è un 5369?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso vostro problema raga, io ho un samsung S7500 e l'ho sbrandizzato mesi fa ma solo ora mi è comparso il problema! se cerco il CSC trovo scritto unknown.. che faccio?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy